Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Buonasera!
Oggi vorrei parlarvi di come mi sono trovata con il detergente intimo di Lavanda Del Lago, che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda. Sapete già che ADORO questi prodotti. 
Cioè, io in generale amo la lavanda, e di prodotti con all'interno olio essenziale di lavanda ne ho provati tanti, ma NESSUNO è riuscito ad eguagliare la qualità e la bellezza dei prodotti di Lavanda Del Lago. 

Ora vi dico come mi sono trovata, ma cominciamo dal prodotto: 

Il packaging del prodotto:


Il beccuccio che vedete dovrete girarlo, dopodiché si alzerà e il dosatore comincerà ad erogare il prodotto:


Questo è l'inci:



Per tutte le informazioni vi rimando al loro sito:

Sito: http://www.lavandadellago.eu/

Punti Vendita: http://www.lavandadellago.eu/punti-vendita-lavanda-del-lago

Calendario Eventi: http://www.lavandadellago.eu/elenco-eventi


Come mi sono trovata?

Sono stata felicissima di aver ricevuto questo prodotto, che volevo provare da una vita. Conosco Lavanda Del Lago da 3-4 anni circa e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti, dal siero viso giovinezza, alla crema purificante. Ebbene volevo vedere se effettivamente mi sarei trovata bene anche con questo prodotto, perché si sa, con il detergente intimo è un po' un terno al lotto, non tutti siamo uguali, abbiamo infatti ognuno un ph diverso, c'è chi è delicatissimo in quella zona, e chi invece va al supermercato, prende un detergente intimo qualunque e non si fa problemi. Bè, io non sono tra quelle che vanno al supermercato. Infatti per me è FONDAMENTALE che un detergente intimo sia estremamente delicato ma pulente e lenitivo allo stesso tempo; troppo spesso ho provato prodotti che mi irritavano e bruciavano in una maniera paurosa. Volete sapere se questo prodotto mi ha delusa? La risposta è NO. In famiglia io e mia madre l'abbiamo letteralmente amato! Delicatissimo, pulente al tempo stesso, con una profumazione molto gradevole di lavanda, la stessa che caratterizza tutti i prodotti della linea. La sua consistenza è in gel, non risulta né troppo liquido né troppo gelatinoso; ne basta veramente una quantità minima per detergere bene le parti intime. Questo prodotto non ci ha causato problemi di nessun tipo, è molto lenitivo ma anche antibatterico (la lavanda ha infatti queste proprietà e molte altre ancora), l'ho utilizzato anche nei giorni "rossi" del mese, quando noi donne siamo ancora più delicate, e niente, nessuna irritazione, nessun bruciore. 
Io ve lo STRA CONSIGLIO! E' un prodotto eccellente. Adoro, adoro, adoro. Non smetterò mai di ripeterlo! 



E voi avete provato i loro prodotti? Li conoscete? Date un'occhiata al sito, e provateli, perché vi troverete benissimo! 



A presto, 



Giulia

Commenti

  1. I want to try this product!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Come rolex replica con i precedenti modelli UR-100, il quadrante di UR-100 Gold Edition è una complessa interazione di parti dell'era spaziale hublot replica che può essere difficile da decifrare a prima vista. In sostanza, si riduce a questo. Il gruppo rotante centrale rolex replica contiene tre bracci, ciascuno con il proprio disco rotante con numeri delle ore e termina con un puntatore rosso. Il cronometraggio replica panerai effettivo viene eseguito nel terzo inferiore del quadrante, dove il numero esposto su quel disco è l'ora corrente e vacheron constantin replica il puntatore rosso indica i minuti correnti sulla traccia esterna. Di per sé, questo è abbastanza unico, ma le due scale superiori che replica tag heuer fiancheggiano i due terzi superiori del quadrante sono dove l'UR-100 salta davvero nel regno della fantascienza. Tra circa le 9 e le 11 sul quadrante, il puntatore su replica hublot uno dei tre bracci traccia i 555 km che la superficie terrestre si muove all'equatore durante 20 minuti di rotazione. Tra l'una e le tre, l'ultima delle tre braccia panerai replica segue i 35.470 km in cui la Terra stessa si muove in orbita attorno al sole attraverso quegli stessi 20 minuti. Insieme, questi due sono la definizione da manuale rolex replica di complicazioni inutili, ma aggiungono un po 'di divertimento al quadrante mentre guidano a casa l'ispirazione fantascientifica Vacheron Constantin replica del "Progetto C-3PO".

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher