Deodoranti Low Cost Senza Sali D' Alluminio
Buongiorno!
Eccomi con una nuova review per parlarvi di due deodoranti economici che sto amando particolarmente!
Eccoli!
Eccomi con una nuova review per parlarvi di due deodoranti economici che sto amando particolarmente!
Eccoli!
Quantità: 200 ml
Pao: la data di scadenza è riportata sotto la confezione
Prezzo: 1,19 euro
Reperibilità: Lidl
Vi riporto qui sotto gli ingredienti:
Deodorante Hot Pink = butane, alcohol, propane, dipropylene glycol, parfum, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, benzyl salicylate, aqua, limonene.
Deodorante Sensitive = Butane, propane, caprylic/capric trygliceride, c12-15 alkyl lactate, ethylexylglycerin, parfum, phenoxyethanol, isopropyl mystrate, neopenthyl glycol diheptanoate, octyldodecanol, linalool, benzyl alcohol.
Cosa ne penso
Partendo innanzitutto dalla confezione che reputo molto comoda, infatti lo spruzzino è molto facile da utilizzare ed eroga benissimo il prodotto. Poi, il profumo. Se non vi piacciono i profumi forti che persistono, lasciate stare, non fanno per voi. Il deodorante Hot Pink ha una profumazione fiorita mentre il Sensitive ha una profumazione talcata che personalmente preferisco. Lo preferisco anche perché soprattutto dopo la depilazione non brucia, mentre quello in confezione rosa capirete che contenendo alcohol al secondo posto...andrete a fuoco!! (credetemi, l'ho provato sulla mia pelle).
Per quanto riguarda quello in tappo rosa per me è già la seconda confezione, fresco ed estivo è perfetto per questa stagione, anche con il caldo torrido funziona benissimo tutta la giornata! La variante bianca l'hanno introdotta da poco e come l'ho vista me la sono accaparrata. Questa versione mi piace molto di più perché appunto più delicata sulla pelle, il profumo mi fa impazzire (ma questo è soggettivo), e la durata è la medesima.
Per il costo e la reperibilità che ha, io ve lo consiglio se volete passare un'estate...profumata!! :D
Alla prossima!!
Giulia
Commenti
Posta un commento