Recensione siero viso OMIA Laboratoires

Buongiorno! Oggi recensisco un prodotto che per me è stato, ve lo dico già, un prodotto ni.
Devo dire che la mia pelle con questo inizio di freddo glaciale ha avuto problemi di secchezza e di arrossamenti. L'aloe vera di solito è indicata per lenire e non dovrebbe appesantire le pelli da normali a miste.
Ma vediamolo nel dettaglio..





La Formula
Idratante ed equilibrante, base trucco, per pelli normali e miste
ECO BIO COSMETICO CERTIFICATO
OMIA Siero Viso Eco-Biologico con Aloe Vera è un fluido idratante ed equilibrante per la pelle del viso ed il contorno occhi. Si può usare anche come base per il trucco.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO
Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%


Tipo di pelle
Le pelli normali e miste con zone grasse appaiono oleose, lucide e untuose. Queste si presentano con ostii follicolari dilatati (comedoni aperti) soprattutto sulla zona T (fronte, naso, mento) e presenza di punti neri. La pelle untuosa assorbe male le creme tradizionali. Questo tipo di pelle necessita di detersione specifica, purificazione, idratazione e sebo-normalizzazione.
Formato
Formato da 30 ml con dispenser.
Utilizzo
applicare una piccola quantità in più punti del viso, massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. Uso esterno.


Costo: 7.90



COSA NE PENSO: Per essere idratante lo è eccome, non è assolutamente pesante sulla pelle, è un siero molto leggero che equilibra la pelle del viso ed è anche molto rinfrescante per il contorno occhi. Ottimo anche come base per il trucco perché non unge e si asciuga subito. La profumazione è molto delicata e non dà nessun fastidio. Il problema, ve lo starete chiedendo, qual è? Con il tempo, messo tutti i giorni, la mia pelle si è ribellata a quella idratazione continua. Insomma, il prodotto in sè è ottimo, perfetto, è il mio viso che litiga con le creme idratanti. 
In generale ve lo consiglio se avete una pelle più normale che mista e che non abbia particolari problemi diciamo pure di sebo in eccesso. Se avete provato altre creme o sieri fatemelo sapere nei commenti, un bacio e vi aspetto alla prossima! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher