Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Buonasera!

Si, a volte ritorno..con una recensione che volevo proprio scrivere, ma ho aspettato un pò perché si sa, il fondotinta bisogna testarlo per bene!!

Ma ora partirei con la review...

 Come si presenta il fondotinta:


Molto pratico con tappo a scatto:


Ciò che viene riportato sulla confezione:




Gli ingredienti:

Texture ,colorazione e coprenza:




Quantità: 50 ml
Pao: La data di scadenza è riportata sul fondo della confezione
Prezzo: a prezzo pieno costa 12,95 ; scontata 9,95

Considerazioni finali

Innanzitutto questa bb cream mi è stata inviata gratuitamente dall'azienda che pensa sempre alle sue consigliere facendo un sacco di regali. So perfettamente che alcuni prodotti Yves Rocher contengono siliconi, specialmente i fondotinta, per cui quando mi è arrivata la prima cosa a cui ho pensato è: okay, non la metterò mai sulla mia faccia. Forte della mia idea ho controllato l'inci e sono stata molto sorpresa nel vedere che non li conteneva (sto parlando di dimethicone, ciclopenthasyloxane ecc.). Infatti avevo già guardato sul web varie recensione di questo prodotto e ogni volta avevo notato che l'inci non era propriamente verde..quindi sono giunta alla conclusione che l'hanno notevolmente migliorato! 
Partendo poi dal profumo..ha un buonissimo profumo di..non sono brava a descrivere i profumi ma sa di fiori o qualcosa del genere, è comunque dolce e persiste qualche minuto quando lo stendete. Ha una consistenza abbastanza densa e pastosa e infatti avevo paura che fosse pesante e troppo idratante sulla mia pelle..e invece si stende bene (io lo applico sempre con le mani), dona luminosità al viso ma non troppo, contenendo talco si asciuga sulla pelle e non è per niente pesante. Certo la coprenza non è granché, se avete discromie, brufoli ecc. questo non vi coprirà nulla, uniforma bene l'incarnato ma dà solo un leggero colorito. Per la mia pelle sensibile e allo stesso tempo reattiva e mista e insomma avete capito che ho una pelle del cavolo che si arrossa non appena cambia il tempo..bè, la idrata al punto giusto senza appesantirla ulteriormente! Non mi ha fatto uscire sfoghi né brufoli di nessun tipo. Io comunque dopo averla applicata procedo con un velo di cipria così da fissarla e la durata è buona. 
Unico avvertimento, come viene riportato sulla confezione...NON mettetelo MAI come correttore nella zona del contorno occhi..se vi sfregate e per puro caso anche solo un pochino di prodotto si avvicina al condotto lacrimale......BRUCIA!!!! 
Comunque al di là di questo, io non posso far altro che consigliarvela! 


A presto,


Giulia 







Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo