Cien Shampoo Lavaggi Frequenti con Aloe Vera

Buongiorno!

Oggi vi vorrei parlare di questo shampoo che ho ormai da parecchi mesi...

Descrizione:

Shampoo lavaggi frequenti con aloe vera è stato sviluppato appositamente per il lavaggio quotidiano dei capelli. Deterge delicatamente la cute grassa, conferisce volume e vitalità ai capelli grazie alla provitamina B5, migliora e rigenera la struttura dei capelli dalla radice alle punte, SENZA SILICONI, SENZA PARABENI. 


Inci:


Prezzo: 0,99 euro
Formato: 500 ml
(la scadenza è presente proprio sul collo della bottiglia)


Considerazioni

Se state cercando uno shampoo senza troppe pretese, per tutta la famiglia, e che abbia un buon inci..eccolo qua. Questo prodotto l'ho preso ormai mesi fa ma essendo MEZZO LITRO per finirlo ce ne vuole di tempo! In generale mi piace molto quando sono di fretta utilizzo sempre lui e vado sul sicuro. Fa una buona schiuma, lava bene la cute grassa senza appunto aggredirla, purifica ma lenisce anche un pò visto che contiene aloe vera. Rende i capelli morbidi e non li intrica minimamente, ve lo consiglio se lavate i capelli un giorno sì e l'altro no perché utilizzato davvero tutti i giorni sarebbe un pochino troppo aggressivo. Io mi sono trovata divinamente anche con l'altra versione arancione (contiene estratto di papaya e pesca e ha un profumo sublime) che provai un'estate al mare e vi devo dire che anche con lavaggi giornalieri non mi ha dato alcun tipo di problema, forse perché adatta a tutti i tipi di capelli e più idratante della versione verde. Il profumo di questo shampoo è erboso e non è che mi fa impazzire, ma per il prezzo che ha e la sua qualità lo trovo un ottimo prodotto e ve lo consiglio davvero! 


A presto, 

Giulia





Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo