Recensione Crema Viso Idratante Officina Barcaglione



Buongiorno!


Oggi recensione del campioncino di crema che mi è stato omaggiato insieme ai miei acquisti!
Se non avete visto la presentazione dei prodotti vi lascio il link http://sogni-cosmetici.blogspot.it/2016/07/cosmesi-naturale-officina-barcaglione.html.

La signora mi ha fatto provare un piccolo campioncino di crema viso idratante, vi riporto qui sotto cosa dice l'azienda:

Crema viso idratante Bio Olio di Argan e Aloe Vera con olio essenziale di lavanda e arancio dolce=

Una crema magra adatta alle pelli grasse e miste che non desiderano consistenze troppo nutrienti, formulata con preziosi ingredienti. Mantiene l'idratazione ottimale della pelle e aiuta a prevenirne l'invecchiamento. L'eventuale effetto tensore (sensazione di pelle che tira) è dovuto all'azione dell'aloe. Per una pelle dall'aspetto fresco e lucente. Si assorbe con facilità. 





Come si presenta:


Costo: 22 euro
Quantità: 50 ml


PER GLI INGREDIENTI E UNA DESCRIZIONE PIù DETTAGLIATA VI LASCIO IL LINK DEL NEGOZIO PRIMOBIO DOVE PUò ESSERE ACQUISTATA ONLINE. 

http://www.primobio.it/negozio/crema-idratante-viso-lavanda-e-arancio/


COSA NE PENSO

La descrizione è proprio veritiera, questa crema fa tutto ciò che promette. Niente di più, niente di meno. L'effetto tensore dato dall'aloe l'ho sentito solo la prima volta che l'ho applicata, poi la mia pelle deve essersi abituata. Idratante ma non troppo è fantastica su pelle mista o grassa, si asciuga velocemente e non ha un odore pungente, si sente più il profumo dell'arancio che della lavanda. 
Inoltre secondo me ha anche un effetto curativo, infatti la mattina noto che la mia pelle risulta più compatta e con meno imperfezioni. Davvero ottima, la consiglio anche come base trucco in quanto la mattina anche se andate di fretta è perfetta. 
Ve la consiglio!



A presto, Giulia






Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher