Review Deodorante Antibatterico Fantastika Bio

Buongiorno a tutti e buon sabato!
Oggi vorrei farvi una recensione di un prodotto che è entrato a far parte della mia routine, e che non lascerò più! Questo prodotto mi ha letteralmente conquistata, è stato amore al primo utilizzo!
Di deodoranti ne ho provati fin troppi, ma non ho MAI trovato un deodorante che non avesse sali di alluminio e che fosse così performante...ebbene la mia ricerca è terminata! Ma entriamo nel dettaglio!


Sto parlando ovviamente di lui, il deodorante di Fantastika! 



Un packaging a mio avviso davvero carino e funzionale, praticissimo grazie allo spruzzino che eroga la giusta dose di prodotto senza sprechi! 



La sua consistenza è una cremina liquida davvero piacevole da spalmare!



Descrizione:

Senza alcol, senza alluminio e senza antitraspiranti, questo deodorante lascia traspirare la pelle. Combatte in modo naturale la formazione di cattivi odori neutralizzando l’attività batterica che li causa. Non occlude le ghiandole sudoripare consentendo una sudorazione fisiologica. Adatto alle pelli più sensibili, anche dopo la depilazione. Massaggiare il prodotto sulla parte interessata fino al completo assorbimento.

100% principi attivi di origine naturale
98% ingredienti totali di origine naturale
Indicazioni: per le zone soggette a sudorazione. Adatto ad un uso frequente.
Principi attivi: antibatterici naturali, olio di argan*, estratto di salvia*, estratto di lichene islandico, estratto di echinacea*, estratto da oliva, emollienti di origine vegetale.
Flacone da 150 ml completamente riciclabile (eccetto pompetta).
Prezzo di base: 17 euro
Certificazioni:

INCI: Aqua (acqua), Triethyl citrate (deodorante naturale), Ethyl lauroyl arginate HCI (antibatterico naturale), Myristyl lactate (emolliente vegetale), C12-20 Alkylglucoside (emulsionante vegetale), C14-22 alcohols (emulsionante vegetale), Parfum (profumazione), Cellulose (assorbente vegetale), Argania spinosa kernel oil (olio di argan)*, Salvia officinalis extract (estratto di salvia)*, Cetraria islandica extract (estratto di lichene islandico), Echinacea angustifolia extract (estratto di echinacea)*, Phenethyl alcohol (conservante), Hydroxyethylcellulose (addensante vegetale), Hydrogenated ethylhexyl olivate (estratto da oliva), Tocopherol (vitamina E naturale), Coconut alkanes (emolliente vegetale), Hydrogenated olive oil (olio di oliva), Ethylhexylglycerin (conservante), Glycerin (glicerina vegetale), Coco caprylate/Caprate (emolliente vegetale).
*proveniente da agricoltura biologica
Considerazioni
Cercavo da tempo immemore un deodorante che non contenesse né sali di alluminio, né allume di rocca; che fosse efficace e che allo stesso tempo non avesse al suo interno alcol. Ebbene l'ho trovato. Non è un semplice deodorante da supermercato che non tiene niente, lui è IL deodorante per eccellenza, a mio parere. Una fantastica cremina liquida che spalmate sulle zone interessate a rapido assorbimento! Un profumo fiorito divino, che vi rimane per tutto il giorno, persino sui vestiti (ovviamente nella zona dove l'avete applicato)  donandovi una sferzata di energia e sicurezza per tutta la giornata. Io lo stra amo, mi sento sicura e profumata tutto il giorno! Grazie all'antibatterico naturale presente al terzo posto nell'inci questo deodorante FUNZIONA eccome. Inoltre cosa che ADORO è che contenendo l'olio di argan vi lascia le ascelle così morbide che altro che deodorante Dove con un quarto di crema idratante! Un prodotto veramente stupendo che vi consiglio tantissimo, di una qualità ed efficacia uniche! 
Spero che questo post vi sia stato utile, a presto!!
Giulia





Commenti

  1. Non conoscevo questo brand, ma mi sembra un prodotto davvero valido :) la profumazione com'è?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Fantastika è un'azienda piccola che ha prodotti davvero di qualità!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher