Review Dentifricio Sbiancante Protettivo Zuccari

Buongiorno!
Oggi torno con una recensione breve :D vorrei parlarvi del dentifricio di Zuccari, se non conoscete il brand vi lascio il sito dove potete sbirciare i loro prodotti=http://www.zuccari.com/. Vi anticipo che producono tutti prodotti a base di aloe vera super concentrata!

La parafarmacia dove sono solita andare tiene questo marchio tra i suoi scaffali, e dato che il dentifricio era in offerta alla modica cifra di 3,95 euro anziché 4,95 euro per 100ml ho voluto provarlo perché ne ho sempre sentito parlare sul web. Avevo una gran curiosità!



INGREDIENTI:


CONSISTENZA


DESCRIZIONE:

Dentifricio Sbiancante Protettivo svolge un’azione anti-placca, anti-tartaro e offre un alito più fresco. Con Olio di Neem e Lichene islandico per l’effetto sbiancante, con Clorofilla e rosmarino rinfrescanti dell’alito. Inoltre, contiene Tea Tree ed Echinacea contro placca e tartaro, Vitamine A, C e P. Per non interferire con le cure omeopatiche, il Dentifricio sbiancante protettivo è senza menta. Nuova formula con Stevia!

PRINCIPI ATTIVI:

  • Neem
  • Clorofilla
  • Lichene Islandico
  • rosmarino
  • Tea Tree
  • Echinacea
  • Vitamine A, C e P

CONSIDERAZIONI

Questo dentifricio mi piace moltissimo, dona una freschezza molto simile ai dentifrici tradizionali, lava benissimo i denti ed è ultra-delicato sulle gengive. Ha una consistenza in gel come avete potuto notare, sembra proprio di lavarsi con pura aloe vera. Produce una leggera schiuma, vi consiglio di non mettere molto prodotto sullo spazzolino, perché rischiate di sprecarlo. L'effetto sbiancante sinceramente non l'ho notato molto; ma è nel complesso un ottimo dentifricio che vi consiglio di provare! 

Voi l'avete provato?

A presto



Giulia






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher