Review Maschera Viso Purificante Fantastika Bio

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Fantastika che ho avuto la fortuna di provare. Per chi non conoscesse questo brand vi lascio il loro sito= http://fantastika.it/ così potete andare a curiosare, i loro prodotti sono ECCELLENTI. 

Ora vi mostro il prodotto in questione, di cui me ne sono innamorata!

La maschera si presenta in questo barattolino da 50 ml, il costo è di 19 euro, il PAO è di 6 mesi.


CONSISTENZA= 
Si presenta come una mousse, molto densa

ODORE= Vanigliato, un profumino delizioso!


DESCRIZIONE

Maschera per il viso ed il collo che rimuove le impurità, libera i pori, uniforma l’incarnato e stimola il ricambio cellulare. Con un uso costante dona un viso profondamente pulito ed idratato, lenisce le infiammazioni cutanee e migliora sensibilmente il colore della pelle. Lasciare in posa 15-20 minuti. Non si secca e si rimuove con abbondante acqua tiepida.

INCI

Aqua (acqua), Isoamyl cocoate (emolliente vegetale), Cocos nucifera oil (olio di cocco), Glyceryl stearate SE (emulsionante vegetale), Zinc oxide (ossido di zinco), Cetearyl alcohol (emulsionante vegetale), Disodium cocoamphodiacetate (detergente vegetale), Titanium dioxide (biossido di titanio), Behenyl alcohol (emolliente vegetale), Bisabolol (bisabololo), Argania spinosa oil (olio di argan)*, Sodium hyaluronate (acido ialuronico da biotecnologia), Parfum (profumazione), Phenethyl alcohol (conservante), Stearic acid (emulsionante vegetale), Ethylhexylglycerin (conservante), Xanthan gum (addensante vegetale), CI 77947 (ossido di zinco, colorante naturale).
*proveniente da agricoltura biologica
CONSIDERAZIONI
Ho acquistato la maschera di Fantastika perché ero curiosissima di provare una maschera a base di ossido di zinco, dato che fino ad ora avevo utilizzato solo argilla (bianca, rossa, verde). Dovete sapere che ero disperata con l'argilla, la mettono in tutte le formulazioni e col tempo la mia pelle si è sensibilizzata, quindi si seccava molto quando la applicavo sul viso. Sono arrivata ad ODIARE l'argilla. E mi sono buttata su questa. Io la utilizzo circa 1 o 2 volte a settimana, dipende molto dalle esigenze della mia pelle, e visto che non si secca la tengo tranquillamente anche 30 minuti. Si sciacqua benissimo senza lasciare residui pastosi o oleosi; lascia una pelle meravigliosa, pulita a fondo, luminosa, ultra compatta, radiosa e super liscia. La mia pelle non è mai stata così bella! Questa maschera con mio grande dispiacere è andata fuori produzione, ma sicuramente Fantastika ne farà uscire un'altra. Quando finirà dovrò spignattare una maschera home made a base di ossido di zinco, perché io e l'argilla, così osannata da molti, non andiamo d'accordo. 
Per me è stato amore al primo utilizzo, che si è consolidato nel tempo.
Ditemi cosa ne pensate, vi aspetto
A presto
Giulia











Commenti

  1. la voglio assolutamente provare, il prezzo è molto invitante!! grazie per la review

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher