Scrub Corpo & Scrub Viso

Buongiorno a tutti!
Oggi riesco ad avere un attimo per scrivere una recensione che mi premeva da qualche tempo farvi :D
oggi si parla di scrub! Con la stagione estiva infatti quale miglior metodo possiamo utilizzare per prolungare l'abbronzatura se non quello dello scrub?? Esfoliando la pelle avremo un'abbronzatura più uniforme, duratura, e meno pelle squamata!
Vi voglio parlare però, di due scrub che ODIO follemente. Uno per quanto riguarda il viso, e l'altro per quanto riguarda il corpo.


Eccoli qui:


Il primo a partire da sinistra, è lo scrub (ormai famoso sul web) di Organic Shop, un brand decisamente low cost. Attratta dal packaging ho deciso di comprarlo.

Quantità: 250 ml

Prezzo: sui 4 euro

Pao: 12 mesi

Consistenza:


INCI:


Passando al secondo, è lo scrub viso di Green Energy Organics che mi è stato regalato dalla mia amica per il compleanno. 


Quantità: 50 ml

Prezzo: 28 euro circa

Pao: 12 mesi


Consistenza:


INCI:


CONSIDERAZIONI FINALI

PRO= Hanno entrambi delle profumazioni paradisiache, quello di Organic Shop è lampone puro, mentre l'altro ha una profumazione dolce molto gradevole di vinaccioli. 

CONTRO= Sono ENTRAMBI TROPPO AGGRESSIVI per la mia pelle sensibile. Lo scrub corpo di Organic Shop non lo voglio bocciare in pieno perché comunque lascia la pelle molto levigata e ben scrubbata, ma non è da usare sicuramente 2 volte a settimana. Io lo utilizzo 1 volta ogni due settimane o quando ne sento l'esigenza. Lo scrub viso di Green Energy Organics invece il mio viso non lo tollera proprio, ha i granuli troppo grossi che mi arrossano ulteriormente le guance. Fortunatamente prima che mi venisse voglia di lanciarlo nella spazzatura l'ho fatto provare a mia madre, che ha una pelle più spessa della mia, e lei ci si trova divinamente. Quindi se avete la sua pelle, o comunque non sensibile come la mia, andrà bene!


Spero di essevi stata utile, fatemi sapere se li avete provati

A presto



Giulia






Commenti

  1. Anche io ho la pelle sensibile, quindi forse sarebbero troppo aggressivi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! no infatti se hai pelle sensibile non te lo consiglio..:(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher