Review Maschera Viso Nutriente Antos Cosmesi

Buongiorno!
Oggi nuova recensione, ma stavolta parliamo di maschere viso, tema di cui io parlo poco, primo perché non sono così fissata, secondo perché la mia pelle necessita di una maschera purificante ogni 2 settimane, a volte meno, a volte più, dipende dal periodo. In generale però cerco di donarle una pulizia profonda non troppo spesso in modo da non stressarla, dato che si arrossa subito. 
Questa maschera di Antos l'ho presa in un momento di euforia in primavera, pensando che avrebbe fatto al caso mio sia in estate, che in autunno-inverno aiutando la mia pelle a rigenerarsi sia dalla secchezza dovuta alle ore passate sotto al sole; sia dal vento sferzante che è tipico delle stagioni più fredde. 

Vi mostro la maschera:


INFORMAZIONI GENERALI

Quantità: 100 ml

Pao: 6 mesi

Prezzo: 6.50 euro

INGREDIENTI

AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA SEED OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, GLYCERIN, PANAX GINSENG EXTRACT**, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT**, FAGUS SYLVATICA EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, RETINYL PALMITATE*,  p-ANISIC ACID, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL. 


CONSISTENZA



LA MIA ESPERIENZA

Ho utilizzato questa maschera quando la mia pelle richiedeva più nutrimento, come vi dicevo.
Qual è stata allora la ragione che me l'ha fatta ODIARE?? Le prime applicazioni ne ho usato un leggero strato, la seconda, la terza volta, poi la quarta ecc. ho utilizzato una quantità più abbondante. E il risultato è stato sempre lo stesso...purtroppo la mia pelle invece che idratarsi si è seccata terribilmente. Si è sensibilizzata e ho riscontrato rossori sulle guance, per cui ho dovuto mettere una crema lenitiva. 
Penso che la userò come maschera sul corpo giusto per finirla, dopodiché, a mai più. 


A presto



Giulia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo