Review Stick Antietà Contorno Occhi e Labbra Bottega Verde

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto testando da qualche settimana e di cui mi sono innamorata! 


INFORMAZIONI GENERALI

Quantità: sulla confezione non riporta la quantità

Prezzo: trovato in offertissima a 3 euro circa

Pao: 12 mesi

CONSISTENZA


DESCRIZIONE

Studiato appositamente per il contorno occhi e labbra, le parti più delicate del nostro viso, è un pratico stick emolliente e nutriente che aiuta a ridurre l'aspetto dei segni del tempo grazie al suo speciale mix di principi funzionali: olio di Rosa Mosqueta, Pro-Retinolo, Vitamina E, Burro di Karitè e acido Ialuronico, derivato da biotecnologia. Per avere un aspetto più giovane e tratti più distesi.

INGREDIENTI


PRO= Ho acquistato questo prodotto perché cercavo qualcosa di nutriente, che mi rendesse la zona del contorno occhi più morbida e idratata, ed effettivamente è così! E' un prodotto che trovo molto elasticizzante! E' oleoso, non si asciuga subito ma io lo uso proprio come trattamento notturno quindi non ho problemi :)

CONTRO= Sulle labbra ho tentato di metterlo ma il leggerissimo odore di rosa che ha non mi piace da "ingerire" ecco. Lo utilizzo principalmente come contorno occhi. Il prezzo è alto se non è in offerta. 


L'avete provato? :)


A presto


Giulia








Commenti

  1. Top Ten Iron Plated Poker T-Shirts with Blue Tiger T-Shirt
    Discover all the top ten Iron Plated Poker T-Shirts titanium quartz with black titanium wedding band Blue Tiger T-Shirt tungsten titanium at the best online prices at titanium build for kodi TITanium. Choose titanium rod in leg from a range of colours and styles

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher