Review Crema Detergente Yves Rocher

Buongiorno a tutti e buona Domenica!
Oggi vi parlerò di un prodotto nuovo in fatto di skincare Yves Rocher! L'azienda ha fatto uscire da poco un prodotto ideale per le pelli sensibili, ovvero una crema detergente che NON CONTIENE: solfati, schiuma, parabeni, siliconi, coloranti. 
Ho deciso di provarla perché ho una pelle estremamente reattiva che necessita di prodotti delicati ma che siano al tempo stesso funzionali. 


DESCRIZIONE

Protegge e lenisce la pelle, applicare la sera sul viso asciutto e massaggiare con l'aiuto dei polpastrelli, poi risciacquare. Formula testata su viso e occhi sotto controllo dermatologico, oftalmologico e allergologico. 

INGREDIENTI


INFORMAZIONI GENERALI

Formato: 125 ml

Prezzo: 7,95 (in offerta da catalogo)

Pao: 6 mesi

LA MIA ESPERIENZA

Questo prodotto mi piace moltissimo perché coniuga perfettamente le performance di un latte detergente e di un gel detergente. La crema è densa e ne basta veramente poca da spalmare su tutto il viso (io non la stendo mai sugli occhi) a pelle asciutta ancora truccata; procedo poi con il risciacquo e la pelle risulta pulitissima e luminosa ma per niente aggredita. Il suo lavoro lo fa egregiamente mantenendo le promesse di non irritare! Inoltre non ha profumo per cui è perfetto per chi non ama le profumazioni forti e decise. Ve lo consiglio! :)


A presto


Giulia 

Commenti

  1. Ciao Giulia, ho provato alcuni prodotti di Yves Rocher e mi sono trovata sempre molto bene, questo detergente in particolare non l'ho mai usata, ma essendo per pelli delicate lo proverò sicuramente...
    Il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta conpiacere tra i tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare mi trovi qui:
    angolodicatia.blogspot.com
    Buona giornata Catia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia mi sono iscritta al tuo blog, grazie mille!

      Elimina
  2. Ciao...questa la provo di sicuro!
    Grazie
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti una review interessante.

    Ti seguo
    Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio nuovo post ;)
    mylovecosmetics.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher