Balsamo Nutriente all' Avena per capelli secchi Yves Rocher

Buongiorno!

Sì è da un pò che non scrivo, ma purtroppo ho avuto molti impegni e inoltre sta iniziando il periodo esami...sessione estiva alle porte!!
Comunque, ho trovato il tempo per scrivervi questo post relativo al balsamo all'avena di Yves Rocher. Come l'ho trovato?
Andiamo con ordine :)


Come si presenta:


Inci: 


Ciò che viene riportato sulla confezione:


Quantità: 150 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 3,95 euro


Cosa ne penso

Prima di questo balsamo utilizzavo quello della Garnier con buon inci al cacao e olio di cocco, che tra l'altro ho finito dopo mesi e mesi perché ne bastava una noce e le lunghezze erano districate e morbide. Era piuttosto corposo, nulla a che vedere con questo. 
Premessa: i miei capelli sono tanto grassi sulla cute, quanto secchi sulle punte; abbastanza lunghi e direi tanto corposi. E soprattutto ne ho tanti. Quindi sono sempre alla ricerca di un balsamo che districhi bene senza appesantire troppo...
Questo prodotto tutto sommato è buono ma non mi ha fatto impazzire. Da quando l'ho aperto ci ho litigato diverse volte prima di riuscire a capire come caspita si dovesse usare, e quando l'ho capito (cioè ora) ormai è quasi finito (vista la quantità esigua). 
La prima applicazione è stata un disastro in quanto fuoriesce più prodotto di quanto si voglia usare e la consistenza infatti non aiuta perché è molto leggera e sfuggevole. Per non parlare poi di quando mi sono dovuta pettinare i capelli..me li ha intricati tantissimo e resi ancora più secchi e non so bene perché. Stavo per rifilarlo a qualcuno, ma gli ho dato parecchie chance e alla fine mi piaciucchia ma niente di che. 
Credo infatti che il mio capello si dovesse semplicemente abituare, o perlomeno io l'ho capita così. 
Comunque lascia i capelli leggeri e profumati per giorni (e anche il profumo oltre ad essere forte non è granché, almeno il mio naso non lo tollera molto), non ha certo un alto potere districante però. In sostanza lo consiglio a chi non ha una chioma folta come la mia!


A presto, 


Giulia





Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo