Rossetti Yves Rocher

Buongiorno!
Oggi vi vorrei parlare dei rossetti Yves Rocher..che io adoro!

Ma incominciamo!
Questi sono tutti quelli che ho! (Per ora!)


I rossetti Yves Rocher si dividono in 3 linee: Rossetto brillantezza vegetale dal packaging rosso; Rossetto in crema idratante dal packaging nero; Rossetto Grand Rouge dal packaging oro. 

Per quanto riguarda la linea rossetto brillantezza vegetale..


Partendo da sinistra:



Questo è l'inci:

I rossetti di questa linea sono i miei preferiti, estremamente morbidi ma non "burrosi" scivolano sulle labbra benissimo lasciando un velo di colore, sono modulabili e cosa che mi fa impazzire..Profumano di ciliegia!! Infatti in essi è presente proprio l'olio di ciliegia. Rendono le labbra morbidissime, unica pecca: non durano a lungo. Sono rossettini senza impegno adatti anche per andare al lavoro, non li sentirete neanche sulle labbra talmente sono leggeri ma allo stesso tempo..brillanti!!

Il prezzo in offerta è di 6,95 euro 

Per quanto riguarda la linea in crema idratante..



Questo è l'inci:

Possiedo solo un "esemplare" di questa linea di cui non mi fa del tutto impazzire l'odore che mi ricorda molto il classico profumo di rossetto. All'interno contiene olio di sesamo, la texture è anch'essa morbidissima e vi lascerà le labbra molto idratate. La durata è superiore rispetto ai primi, ma non è eccelsa. 

Il prezzo in offerta è di 9,95euro

Infine passiamo all'ultima linea..



Questo è l'inci:
Già solo il packaging vi dice tutto, elegante, raffinato e brillante..

Personalmente ho trovato questo rossetto molto buono e valido, all'interno troviamo l'olio di camelia, infatti ha una profumazione dolce che continuerei ad annusare! Inoltre è meno morbido rispetto agli altri e dura moooolto di più!! Pensate che l'ho applicato la sera prima di uscire, tornata a casa non l'ho tolto dalle mie labbra (si lo so che ci si deve struccare bene ecc..ma era tardi!!), la mattina dopo guardandomi allo specchio...era ancora lì! Ho dovuto quindi usare uno struccante bifasico..
E'confortevole sì ma non troppo, nel senso che aggrappandosi così tanto alle labbra comunque ve le secca leggermente. Lo adoro. Come adoro gli altri!

Il prezzo in offerta è di 13,95 euro


 Li avete provati? 



Alla prossima!!

Giulia











Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo