Balsamo Capelli Omia Laboratoires Semi di Lino

Buongiorno!
In questo periodo sto utilizzando molto volentieri questo balsamo che infatti mi sta piacendo moltissimo.

Iniziamo :)




Confezione da 200 ml in un pratico tubo con tappo a scatto!
Pao: 6 mesi
Prezzo: trovato in offerta a 2,90 euro (si trovano spesso a questo prezzo)
Certificato Icea


Questo è l'inci:



Cosa ne penso: 
Le maschere capelli di Omia le ho provate quasi tutte (mi manca quella all'aloe) e quelle che ho provato mi sono piaciute tanto, ma soprattutto ero rimasta affascinata e sorpresa in particolar modo dalla maschera all'olio di semi di lino per capelli forti. Quindi quando ho visto che erano usciti anche i balsami non me lo sono lasciata sfuggire e l'ho provato! Innanzitutto ha una consistenza più leggera della maschera (ovvio, è un balsamo) e devo dire che mi trovo molto meglio con questo perché la maschera tendeva sì a lucidare e a rendermi i capelli molto luminosi e forti ma allo stesso tempo me li appesantiva un pò. Sono molto soddisfatta di questo balsamo, anche se non ha praticamente profumazione io lo promuovo a pieni voti e ve lo stra-consiglio perché districa, ammorbidisce i capelli, li lascia leggeri e non appesantiti.  

Voi quali avete provato? :)



A presto


Gulia




Commenti

  1. Io sto usando quello all'aloe vera, ammorbidisce tanto profumo paradisiaco ma di una pesantezza ESTREMA, faccio fatica a lavarlo via, ovviamente parere soggettivo :)
    Prova la maschera all'aloe, è ottima!

    RispondiElimina
  2. Fai fatica a lavarlo via anche se ne metti poco? perché io ne metto poco per volta e so regolarmi..ah si allora la proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo