Recensione Cien Gentle Cleansing Milk

Buongiorno!

Reduce da un esame universitario andato bene, oggi riesco a scrivere una recensione su un prodotto che mi sta aiutando moltissimo in questo periodo.

Cominciamo :)

Quantità: 250 ml
Prezzo: 1,79 euro
Pao: La scadenza è riportata sulla confezione.
Reperibilità: Supermercati Lidl


Inci: 



Considerazioni

Premetto che questo è un periodo molto delicato per la mia pelle che (sarà per il tempo o non so per quale altro motivo) si è sensibilizzata ancor di più. In questo momento infatti non sto utilizzando il gel detergente Cien che ho accantonato per dar spazio a qualcosa che mi coccolasse di più la pelle in fase di struccaggio. Questo latte detergente ormai lo utilizzo tutte le sere da un pò di tempo, solo all'inizio mi ha dato problemi, nel senso che il mio naso non si abituava proprio alla sua profumazione forte e persistente, però col tempo ho imparato ad apprezzarlo. 
Ho imparato ad apprezzare il latte detergente in generale, infatti prima non ero solita utilizzarlo, ignoranza mia, non sapevo nemmeno come si usasse xD; per farla breve l'ho scoperto solo guardando mia nonna che appunto ora lo usa tutte le sere (quello di yves rocher per pelli sensibili senza alcohol).
Tornando a noi, è innanzitutto molto comodo grazie al pratico dosatore, inoltre la consistenza è quella giusta, cremosa si ma non troppo. L'inci è buono anche se contiene Alcohol io non lo sento minimamente. Di solito me lo spalmo un po su tutto il viso e poi passo un dischetto di cotone, successivamente procedo a lavarmi il viso solo con acqua. La mia pelle risulta morbida, anche se ora come ora che il grado di aridità è cresciuto metto sempre una crema idratante dopo (di cui poi ve ne parlerò). 
In sostanza mi piace, è un latte detergente buono con un costo esiguo ma dall'alta qualità. 
Unica pecca appunto, dovrete abituarvi al forte odore di fiori! 
Ma a parte quello fa egregiamente il suo lavoro! 



A presto!



Giulia 







Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo