Struccanti Bifasici a Confronto

Buongiorno!

Oggi breve review sugli struccanti che sto testando in questo periodo!



Iniziamo :)



Acqua micellare bifase Garnier

Quantità: 400ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: dai 3 ai 5 euro


Struccante Purbleuet Yves Rocher

Quantità: 125 ml
Pao: 12 mesi
prezzo: 4,95 euro



IL CONFRONTO


Quando c'è stato il boom delle acque micellari Garnier purtroppo non era uscita la versione waterproof e non ero affatto contenta. Mi sono infinitamente rallegrata quando hanno deciso di farne una adatta anche a struccare il trucco più difficile. Premetto che io utilizzo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE mascara waterproof perché odio l'antiestetica macchia nera sotto gli occhi a metà giornata. Sarò fissata, ma va bè :D 
La confezione dice che è adatta per viso, occhi e labbra, è senza parabeni e non lascia residui oleosi. Tutto vero. Strucca perfettamente con una sola passata e lascia il contorno occhi molto fresco senza bruciare. Trovo poi che il formato grande sia molto conveniente! 
Invece dello struccante occhi Yves Rocher non posso essere così entusiasta, il rapporto quantità- qualità- prezzo lascia un pò a desiderare ecco.  Mi era stato inviato dall'azienda quando mi sono qualificata Consigliera Di Bellezza ma non è che mi piaccia un granché. Lo trovo molto oleoso e non strucca bene quanto l'acqua micellare Garnier, anzi se devo dirla tutta brucia anche un pochino. 

Acqua micellare Garnier voto: 9  (promossissima!!!)
Struccante occhi Yves Rocher voto: 5 



Ovviamente non hanno un buon inci, però io chiudo un occhio con gli struccanti bifasici anche perché vado poi a risciaquare il tutto. 
Vi terrò aggiornate quando ne proverò di nuovi! 
E voi quali avete provato?


A presto!



Giulia



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher