Linea Biologica I Provenzali alla Rosa Mosqueta

Buongiorno a tutte,
oggi torno a scrivere dopo essermi assentata un po' dal blog. E' stato un periodo turbolento, dove ho avuto parecchio da fare e cose a cui pensare, ma so che mi capirete; dopotutto chi non è impegnato?
Approfitto per dirvi (se ancora non lo sapete) che in questa mia pausa ho aperto un canale Youtube dove potete trovarmi con il nome di Juliet186. Spero quindi che mi seguirete sia qui, che sul canale :)

Chiusa questa breve parentesi, oggi vi voglio mostrare i prodotti che I Provenzali mi hanno gentilmente inviato; infatti sono stata scelta come tester per provare la loro Linea Biologica alla Rosa Mosqueta.

Siccome i prodotti sono tanti, ho preferito fare una panoramica dall'alto. Qui sotto vi riporto nel dettaglio quali prodotti mi sono stati inviati:


- Struccante occhi biologico delicato con acido jaluronico da 150 ml 
- Gel viso detergente biologico 2 in 1 pulisce e purifica da 150 ml
- Acqua micellare biologica delicata strucca viso- occhi- labbra da 200 ml
- Filler viso biologico riempitivo antirughe da 15 ml
- Maschera viso biologica purificante da 75 ml
- Scrub viso biologico esfoliante effetto velluto da 75 ml
- Stick labbra biologico effetto gloss da 5,7 ml


E con questo è tutto; ovviamente quando mi sarò fatta un'opinione più precisa vi farò una recensione. 
Nel frattempo se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate. 
Io vi mando un bacio e ci vediamo alla prossima!


Giulia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo