Recensione Crema Viso Cien Nature al Melograno

Buongiorno a tutte,
oggi, come vi avevo detto, sono tornata per dirvi la mia opinione sulla crema viso al melograno di Cien Nature. Sto praticamente finendo anche questa crema, quindi sento di potervi dare un parere preciso su questo prodotto che ormai fa parte della mia routine serale da un bel po' di tempo.


Formato: 50 ml
Prezzo: 1.99 euro 
Pao: 6 mesi


Cosa ne penso

Dunque. 
Ho comprato questa crema ormai qualche mese fa, precisamente nel periodo estivo quando ero alla ricerca di una crema non troppo corposa per questo periodo dell'anno, ma che allo stesso tempo andasse ad idratare bene la pelle visto che con il sole, la salsedine, il cloro della piscina, sulle mie guance avevo perennemente due belle chiazze rosa/rosse di cui pure heidi poteva esserne invidiosa. Blush naturale insomma. Con annessi e connessi brufoletti orripilanti che non andavano via..
so che non è uno scenario prorio bello da immaginare, però devo dirvi che questa crema mi ha salvato la faccia. Letteralmente parlando. 
Applicata dopo le esposizioni solari andava a lenire il tutto facendo sparire quei brutti rossori, idratando a fondo la pelle, che risultava molto morbida e levigata, e inoltre sentivo una certa freschezza, data dal melograno. Io ADORO il profumo che anch'esso è fresco e delicato, ma vi devo dire che persiste un po' sulla pelle quando applicate la crema, anche se a me non reca alcun fastidio, anzi, il mio naso ringrazia. E' un vero piacere coccolarsi con questa crema dalla texture fluida, cremosa ma non troppo, per niente unta e dalla rapida asciugatura. Inoltre aggiungo che è assolutamente stratificabile, nel senso che se volete maggiore idratazione potete metterne un po' di più, anche se già con poco prodotto idrata abbastanza. La consiglio anche per questo inverno, perché io mi ci sono trovata davvero bene, anche se finita questa opterò per la crema sempre al melograno, ma in versione notte. 
Andrò in missione molto presto da lidl...(e chissà se la troverò?? Mah...)  


Vi farò sapere presto, intanto vi mando un saluto, alla prossima!


Giulia  

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo