Recensione Shampoo Antos Per Capelli Grassi alla Propoli

Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di shampoo :) 
sono sempre alla ricerca dello shampoo perfetto, che mi faccia durare i capelli puliti più a lungo, e la mia ricerca è terminata, ma NON con questo shampoo, bensì con lo shampoo Fantastika di cui poi vi farò un post. Questo shampoo invece è un grandissimo flop. 



Quantità: 200 ml

Prezzo: 6 euro

Pao: 6 mesi

INCI:



Cosa ne penso

Ho dato diverse possibilità a questo shampoo, e tutte le volte che l'ho utilizzato mi ha deluso. 
La profumazione è buona, di limone, ma purtroppo non ci siamo con la sua performance. Non produce schiuma neanche se lo diluite con un catino d'acqua. Mi lascia i capelli puliti si e no un giorno e sono molto appesantiti perché non facendo schiuma sono tentata di applicare tanto prodotto. 
I capelli risultano lucidi è vero, ma non lo ricomprerò mai più. Peccato perché con i prodotti Antos di solito mi ci trovo bene. 


Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto


Giulia




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher