Review Crema Viso Nutriente Antos Cosmesi

Buongiorno!
Oggi recensione di una crema viso di Antos Cosmesi! Un'azienda che personalmente adoro, piccola ed essenziale ma di qualità, come piace a me.
Ho comprato questa crema viso qualche tempo fa, quando la mia pelle inaridita dal freddo e e dalle intemperie chiedeva idratazione e nutrimento a gran voce. Avevo già provato in campioncino qualche crema di questo brand, dunque ho pensato che potesse andare bene per le mie esigenze.




Come si presenta:



Descrizione:

Usata costantemente come crema da notte aiuta la pelle a ritrovare il suo splendore naturale ed il suo giusto grado di nutrimento e idratazione con un benefico effetto antirughe.

Contiene:

Ginseng, camomilla, iperico, olio di avocado, germe di grano, macadamia

Informazioni generali:

Quantità: 50 ml

Prezzo: 7.50

Pao: 6 mesi


Ingredienti:

aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, carthamus tinctorius seed oil*, macadamia ternifolia seed oil*, triticum sativum seed oil*, glycerin, chamomilla recutita extract**, panax ginseng extract**, hypericum perforatum extract**, caprylic-capric triglyceride*, ceramide 3*, phospholipds*, cetearyl alcohol*, glyceryl caprylate*, stearic acid* (vegetal), tocopherol*, p-anisic acid, fragrance, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio.

Considerazioni
Come sapete, ho una pelle tendenzialmente mista, ma estremamente sensibile ai cambi di stagione, e conseguentemente ai cambi di temperatura. La mia pelle si era talmente arrossata che necessitava di una idratazione profonda, per cui ho pensato che questa crema potesse fare al caso mio, dato che oltre a contenere ingredienti nutrienti contiene anche camomilla che dona un potere lenitivo. Ebbene adoro questa crema viso, la mia pelle ne ha trovato beneficio fin dalle prime applicazioni; la applico tutt'ora prima di andare a dormire e non mi ha mai dato problemi di imperfezioni o brufoli sotto pelle. Ha una consistenza così soffice e profumata che è un piacere spalmarla, al mattino sento una sensazione di comfort sulla pelle, che appare molto più morbida, liscia e nutrita a fondo. La camomilla è un toccasana, lenisce la pelle e dona una sensazione rinfrescante; questo mix di ingredienti è davvero ottimale per una pelle che deve ripristinare il suo film idrolipidico. La consiglio vivamente, è stata la mia salvezza! 

A presto,
Giulia 









Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo