Review Detergente Intimo Delicato e Lenitivo Fantastika Bio Cosmesi

Buongiorno a tutti!
Spero avrete passato bene queste vacanze di pasqua! Oggi vorrei parlarvi in particolare di questo detergente intimo di Fantastika :) 

Entriamo nel dettaglio:



Descrizione prodottoConsigliato per l’igiene intima di tutta la famiglia, i suoi ingredienti biologici ed i suoi detergenti di origine vegetale offrono una pulizia delicata, regalando una piacevole sensazione lenitiva, rinfrescante e deodorante. Rispetta il pH delle parti intime, quindi può essere utilizzato frequentemente.


Informazioni generali:

100% principi attivi di origine naturale
99% ingredienti totali di origine naturale
Indicazioni: per l'igiene intima di tutta la famiglia. Adatto ad un uso quotidiano.
Principi attivi: detergenti di origine vegetale, olio di argan*, aloe vera*, estratto di meliloto*, estratto di echinacea*, mentolo.
Flacone da 250 ml completamente riciclabile.
Costo: 14 euro
INCIAqua (acqua), Disodium cocoamphodiacetate (detergente vegetale), Polyglyceryl-4 caprate (solubilizzante vegetale), Betaine (anti irritante), Hydroxyethylcellulose (addensante vegetale), Sodium cocoyl glutamate (detergente vegetale), Argania spinosa kernel oil (olio di argan)*, Aloe barbadensis leaf juice (aloe vera)*, Melilotus officinalis flower extract (estratto di meliloto)*, Echinacea angustifolia extract (estratto di echinacea)*, Phenethyl alcohol (conservante), Menthol (mentolo), Glycerin (glicerina vegetale), Parfum (profumazione), Ethylhexylglycerin (conservante).
Certificazioni:

Considerazioni

Questo detergente intimo è estremamente delicato e si caratterizza principalmente per la sua FRESCHEZZA. Contenendo mentolo infatti ha un effetto davvero rinfrescante che  permane anche alcuni minuti dopo il lavaggio quotidiano. Consigliatissimo quindi in questa stagione calda!
La sua consistenza è di un gel, basta pochissimo prodotto per detergere al meglio la zona in quanto non produce una grande quantità di schiuma, ma vi dona la sensazione di essere pulite e fresche per tutto il giorno. Il suo profumo è mentolato ma non reca alcun fastidio dato che è molto lieve. Non mi ha dato nessun problema di bruciore o irritazione; lo trovo ottimo anche nei giorni del ciclo per la sua azione deodorante e lenitiva. Non ho mai trovato un detergente intimo eco-bio che includesse l'azione rinfrescante, deodorante e calmante allo stesso tempo, dunque non posso far altro che promuoverlo! (tra l'altro chi ha mai visto in un detergente intimo un ingrediente così prezioso come l'olio di argan? :D) 
Eccellente e stra consigliato! 




Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto!


Giulia

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand..da provare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand reperibile solo attraverso consulenti, io lo sono da poco ma mi stanno piacendo veramente molto questi prodotti. Hanno un'altissima qualità :)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand ma mi sembrano​ prodotti interessanti e di altissima qualità!
    Un abbraccio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) si hanno una qualità molto elevata :) a presto!

      Elimina
  3. Fantastic post!
    Kisses :)

    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Sandra consulente di bellezza Fantastika. Se siete interessate a lavorare per una Ditta Etica, leale trasparente, coerente, trasparente e 100% eco bio contattatemi sandra72@live.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher