Review Olio Massaggi Antos Cosmesi

Buongiorno a tutti!
Come state? Oggi è una giornata fresca, nonostante ci sia un barlume di sole qui! 
Ho deciso di darvi la mia opinione su questo olio da massaggi di Antos :), so che posso sembrare ripetitiva con i prodotti Antos, ma complice il fatto che nella mia città sono facilmente reperibili al prezzo che trovate online, in famiglia stiamo provando praticamente tutte le referenze, quindi non posso far altro che parlarvi di questi prodotti! 


Descrizione:

Svolge un’azione balsamica e stimolante, utile per preparare i muscoli all’attività fisica prima dello sport. Ideale anche per il massaggio rilassante dopo l’attività fisica.  Trova applicazione pure nei massaggi distensivi in caso di dolori muscolari. L’ olio essenziale di rosmarino in esso contenuto svolge un azione energizzante sull’organismo grazie al principio dell’aromaterapia.

Contiene= Arnica, iperico, artiglio del diavolo, ginepro, capsico.
Con Olio essenziale rosmarino e olio di mandorle dolci.

Modo d'uso:

Applicare sul corpo prima o dopo l’attività fisica, oppure in caso di dolori applicarlo direttamente sulla zona interessata. Prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento. Durante l’applicazione si consiglia di respirare profondamente per permettere all’olio essenziale di svolgere l’effetto benefico sull’organismo.

Informazioni generali:

Quantità: 130 ml

Pao: 12 mesi

Prezzo: 6 euro

Foro di uscita del prodotto (un tappino veramente comodo per poter applicare al meglio l'olio senza eccedere con le dosi)



PRO= E' un olio massaggi con una delicatissima e avvolgente nota balsamica; si sente il profumo delizioso dell'olio di rosmarino che combinato con gli altri olietti è un portento, non solo per quanto riguarda il suo odore inebriante, ma anche per la sua funzione decontratturante. Scioglie i muscoli e le tensioni accumulate durante la giornata e dopo aver fatto attività fisica. Un vero e proprio toccasana! 

CONTRO= Per quanto mi riguarda nessuno. 


Consigliatissimo! Voi l'avete provato? :) 

A presto!


Giulia








Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo