Review Biogloss Con Acido Ialuronico Fantastika

Buongiorno a tutti e buon sabato!
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che mi è stato omaggiato dalla bellissima azienda Fantastika :)
Io non sono solita portare gloss, di solito metto solo un velo di burrocacao quando esco, i rossetti ormai non li guardo quasi più e li metto raramente. Questo gloss oltre all'effetto "brillante" è un vero e proprio trattamento per le labbra, quindi mi son detta: perché non metterlo alla prova da subito? :D
Ho abbandonato tutti i miei balsami labbra per dedicarmi esclusivamente a lui.

Ve ne parlo meglio :)


Ecco il gloss: un packaging davvero carino!


Contiene acido ialuronico (riportato anche sulla confezione)


Applicatore davvero comodo!



Un lipgloss trasparente che è un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra. Dona un piacevole effetto lucido e contemporaneamente ammorbidisce ed idrata le labbra grazie al suo contenuto di acido ialuronico da biotecnologia. Con un delicato profumo e aroma di arancia biologica.
Da applicare ogni volta che le labbra lo richiedono, anche più volte al giorno. Non contiene sostanze tossiche o dannose per ingestione.
INCIDimer dilinoleyl dimer dilinoleate (emolliente, lucidante e addensante vegetale), Octyldodecanol (emolliente vegetale), Citrus aurantium dulcis oil (olio di arancia)*, Glyceryl laurate (emolliente vegetale), Tocopherol (vitamina E naturale), Hydrolyzed sodium hyaluronate (acido ialuronico da biotecnologia), Beta-sitosterol (Beta-sitosterolo, emolliente e stabilizzante vegetale), Squalene (emolliente vegetale).
*proveniente da agricoltura biologica
Certificazioni:
Informazioni generali:
Quantità: 10 ml
Prezzo: 12 euro
Pao: 12 mesi
PRO= Non appiccica, dona un effetto specchiato alle labbra rendendole voluminose, idratate, morbide e vellutate! Quando ho le labbra secche a causa del vento, del sole ecc. scelgo lui e non mi delude mai! Inoltre ha un delizioso profumino di arancia per cui è ancora più piacevole applicarlo. L'applicatore preleva la giusta quantità di prodotto! consigliatissimo :)
CONTRO= Nessuno. 
Buona giornata! 

Giulia







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo