Review Crema Viso Lavanda Del Lago

Buongiorno a tutti!
Mi sono accorta ahimé di aver parlato di questa crema in lungo e in largo, ma di non averle dedicato la giusta attenzione qui, nel blog! Ebbene oggi una recensione tutta per lei: la crema viso con olio essenziale di lavanda bio di Lavanda Del Lago!
Lavanda Del Lago è una piccola azienda che io amo follemente per la qualità dei loro prodotti. 

Ma andiamo con ordine!

Pack esterno:


Come si presenta la crema all'interno:


Quantità: 50 ml

Prezzo: 19,50 euro

Pao: 6 mesi

Descrizione

Sostanze biofunzionali di origine naturale compongono questa crema viso, che è un eccellente trattamento di bellezza e di benessere per la pelle. Olio essenziale di Lavanda, Oli Vegetali, Burro di Karitè, Glicerina vegetale, Lecitina di Soja, Aloe Vera e Avena hanno un forte potere emolliente, idratante, levigante e lenitivo. Le Vitamine contenute nelle singole sostanze sono un ottimo coadiuvante nei trattamenti antiage.

INCI:


La mia esperienza

La consistenza è quella di una crema gel, perfetta per le pelli miste/grasse poiché non unge, si assorbe subito donando idratazione ma al contempo andando a lenire i rossori della pelle e a minimizzare le imperfezioni. Ne basta davvero poca perché altrimenti rischiate che faccia la cosiddetta "scia bianca" e ci metterà più tempo ad assorbirsi. Io la utilizzo principalmente la sera in questa stagione calda: questa crema è infatti il connubio perfetto perché idrata e purifica allo stesso tempo la mia pelle, rendendola liscia e setosa e per nulla secca! In inverno questa crema non ve la consiglio perché è troppo leggera, ma per questo Lavanda Del Lago ha pensato ad un'altra versione lenitiva, che proverò sicuramente. Per chi ama la lavanda come la sottoscritta è stra consigliata, ha un profumino delizioso!

Vi lascio il sito: http://www.lavandadellago.eu/

Avete provato qualcosa di questo brand? :)


A presto!


Giulia




Commenti

  1. Adoro la lavanda!
    Credo proprio che la proverò!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi fa piacere di esserti stata utile ;)

      Elimina
  3. Non conoscevo questo marchio..interessante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Low Shampoo Senza Schiuma Yves Rocher

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Rossetti Yves Rocher