Review Crema Viso Lavanda Del Lago

Buongiorno a tutti!
Mi sono accorta ahimé di aver parlato di questa crema in lungo e in largo, ma di non averle dedicato la giusta attenzione qui, nel blog! Ebbene oggi una recensione tutta per lei: la crema viso con olio essenziale di lavanda bio di Lavanda Del Lago!
Lavanda Del Lago è una piccola azienda che io amo follemente per la qualità dei loro prodotti. 

Ma andiamo con ordine!

Pack esterno:


Come si presenta la crema all'interno:


Quantità: 50 ml

Prezzo: 19,50 euro

Pao: 6 mesi

Descrizione

Sostanze biofunzionali di origine naturale compongono questa crema viso, che è un eccellente trattamento di bellezza e di benessere per la pelle. Olio essenziale di Lavanda, Oli Vegetali, Burro di Karitè, Glicerina vegetale, Lecitina di Soja, Aloe Vera e Avena hanno un forte potere emolliente, idratante, levigante e lenitivo. Le Vitamine contenute nelle singole sostanze sono un ottimo coadiuvante nei trattamenti antiage.

INCI:


La mia esperienza

La consistenza è quella di una crema gel, perfetta per le pelli miste/grasse poiché non unge, si assorbe subito donando idratazione ma al contempo andando a lenire i rossori della pelle e a minimizzare le imperfezioni. Ne basta davvero poca perché altrimenti rischiate che faccia la cosiddetta "scia bianca" e ci metterà più tempo ad assorbirsi. Io la utilizzo principalmente la sera in questa stagione calda: questa crema è infatti il connubio perfetto perché idrata e purifica allo stesso tempo la mia pelle, rendendola liscia e setosa e per nulla secca! In inverno questa crema non ve la consiglio perché è troppo leggera, ma per questo Lavanda Del Lago ha pensato ad un'altra versione lenitiva, che proverò sicuramente. Per chi ama la lavanda come la sottoscritta è stra consigliata, ha un profumino delizioso!

Vi lascio il sito: http://www.lavandadellago.eu/

Avete provato qualcosa di questo brand? :)


A presto!


Giulia




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher