Review 2 Maschere Capelli A Confronto Omia Laboratoires

Buongiorno!
Oggi recensione di 2 maschere capelli di Omia Laboratoires che sto testando in questo periodo :) 



Sto parlando della maschera all'olio di argan, per capelli lisci, e la maschera all'aloe vera anti crespo (non è certificata icea, ma ha inci accettabile). 

Quella all'aloe l'ho presa in super offerta da Tigota' a soli 2,99 euro, mentre quella all'argan mi è stata regalata. 

CONSISTENZA


Come potete notare, quella all'argan è decisamente più corposa rispetto all'altra. 

INCI ARGANAqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Propanediol**, Calendula Officinalis Flower Extract**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.

INCI ALOEAqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Myristyl Alcohol**, Cetrimonium Chloride, Oleyl Alcohol**, PCA**, Persea Gratissima Oil**, Oryza Sativa Bran Oil**, Glyceryn**, Poliquaternium-6, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.

LA MIA OPINIONE

Sicuramente preferisco la maschera all'olio di argan, che avevo già provato in passato e mi era piaciuta appunto per la sua corposità. Infatti ne basta davvero poca per districare e ammorbidire il capello fin da subito! Ho notato dopo l'asciugatura effettivamente un effetto lisciante sulla chioma. 
Quella all'aloe era l'unica maschera che non avevo provato delle quattro, ed ora so perché non mi ha mai attirato del tutto :D troppo liquida per i miei gusti! scivola via e ci vuole troppo prodotto per districare. Inoltre non sento i miei capelli eccessivamente morbidi, anzi, tutt'altro. Se cercate una maschera leggera ve la consiglio, altrimenti optate per l'altra! 


A presto


Giulia


Commenti

  1. Fantastic post!
    Kisses :)
    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  2. Anche io le ho provate entrambe e mi sono piaciute! :D

    RispondiElimina
  3. Adorate entrambe! Di quella all'Argan mi era piaciuto molto l'effetto luminoso sul capello, in generale le adoro tutte tranne quella ai semi di lino che su di me non ha avuto particolari benefici. La maschera all'aloe è ottima per combattere il crespo ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'effetto crespo ho notato ma io non ne soffro molto

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher