Review Stick Labbra Protettivo e Idratante & Cera Labbra Arancio e Cannella Antos Cosmesi

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio iniziare svelandovi un piccolo segreto (ma chi mi conosce lo sa già), ebbene...sono una fanatica dei balsami labbra. Burrocacao, cera labbra...voi fatemi vedere uno stick idratante e io non capirò più niente :D
Ci tengo moltissimo alla cura delle mie labbra, sia in inverno che in estate, perché ODIO avere le labbra che tirano. Peggio ancora se hanno pellicine antiestetiche.
In questa piccola recensione voglio parlarvi di due prodottini Antos che ho comprato qualche mese fa ormai e vi voglio dire come mi ci sono trovata.

Ve li mostro:


Da sinistra=

CERA LABBRA ARANCIO E CANNELLA


Questo applicatore non mi fa impazzire, ma sono gusti molto personali. Il prodotto in sé ha un buonissimo profumo di cannella mixato all'aroma di arancio, inoltre dona una leggera idratazione,  infatti mi sento di consigliarvi queste cere labbra per il giorno, poiché a differenza del fratellino in stick non danno un'idratazione profonda. 

STICK LABBRA PROTETTIVO E IDRATANTE


Questo stick l'ho invece relegato alla sera, staziona infatti sul mio comodino in prima linea!
Mi piace molto perché ha un profumo neutro (per la notte prediligo profumazioni più delicate), la consistenza è perfetta, come piace a me, esattamente a metà tra una cera e un olio. Idrata profondamente le labbra lasciandole morbide e lisce. 

Li trovate entrambi sul sito di Antoshttps://antoscosmesi.it/


Voi li avete provati?


A presto!



Giulia

Commenti

  1. Ciao, sono una tua nuova follower nonche' patita dei burri labbra.
    Sara' che torturo perennemente le mie labbra coi denti e quando sono nervosa questo vizio lo accentuo, ma il burro è una cosa che veramente non manca mai nella mia quotidianita'.
    Al momento sto usando dei burri art natural bio, presi su amazon, con profumazioni esotiche, mi piacerebbe provare il sugar fresh ma farlo arrivare in italia è troppo costoso e spendere piu' di 30 euro...ma scherziamo?
    cmq se ti fa piacere passa da me e seguimi anche tu
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ahhh come ti capisco con i burri labbra!!! ti seguo volentieri <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher