Review Crema Corpo Lenitiva e Protettiva Iliana

Buongiorno a tutti!
oggi vi vorrei parlare di un prodotto corpo che difficilmente uso con costanza (la mia pigrizia vince :D), ovvero la crema corpo. Soprattutto in estate mi capita di avere la pelle secca e disidratata, in inverno invece la mia pelle risulta normale, ma è sempre bene applicare una crema post doccia, anche come momento di coccole e puro relax. 

Mamma ha avuto il piacere di andare in Sardegna quest'anno in vacanza, e alla domanda: "cosa vuoi che ti porti a casa?" Capite bene che non mi potevo opporre. Ebbene guardandomi in giro tra i diversi cassetti del bagno (che ormai traboccavano di roba) non sapevo cosa risponderle, quando ad un tratto un lampo di genio mi ha fatto riflettere sul fatto che mi mancasse una crema corpo. 
Mamma non mi ha portato a casa una crema corpo QUALUNQUE, ma di un brand che non conoscevo: ILIANA

ILIANA è un brand sardo che produce cosmetici naturali e artigianali coltivando nei loro campi le piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentisco, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino. Una piccola azienda insomma, proprio come piace a me. 

Vi parlo in particolare della Crema Corpo al Lentisco ed Elicriso


CONSISTENZA= Sembra proprio un balsamo corpo, la consistenza è quella di un soufflé, morbida e corposa allo stesso tempo!




INGREDIENTI:


INFORMAZIONI GENERALI= Formato da 200 ml, prezzo 19,50 euro, Pao 6 mesi.


LA MIA ESPERIENZA

Tengo a precisare che io non mi sono mai fatta problemi a usare una crema piuttosto che un'altra, nel senso che nessuna mi ha mai rubato il cuore. Nessuna fino a che non sono arrivata a lei. Inutile dirvi che questa crema corpo è la migliore che abbia mai provato in termine di texture (è davvero un piacere spalmarla), profumo (estremamente delicato ma persistente) e idratazione (lascia la pelle DI SETA). Ne basta pochissima perché se ne mettete troppa tende a farvi scia bianca, talmente è burrosa. Una coccola unica, che vi consiglio di provare! 

Voi avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere :)

A presto



Giulia



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher