Review Shampoo Brillance I Love My Planet Yves Rocher

Buongiorno a tutti!
Eccomi tornata con una nuova recensione :)
oggi in particolare voglio soffermarmi su questo shampoo di Yves Rocher che è uscito relativamente da poco, ovvero lo shampoo brillantezza della linea I love my planet. Infatti se prendete questo shampoo contribuite alla campagna per piantare più alberi possibili! Una bella iniziativa che fa bene all'ambiente.

Vi mostro lo shampoo:


INFORMAZIONI GENERALI:

Prezzo: 3,95 euro

Formato: 300 ml

Pao: 6 mesi

INGREDIENTI


LA MIA ESPERIENZA

Sono sempre alla ricerca di uno shampoo che lavi bene senza alterare il delicato equilibrio del cuoio capelluto e quando l'ho preso non avevo molte aspettative da uno shampoo che dice di essere per lavaggi frequenti...
e in effetti è per lavaggi frequenti. Mi spiego meglio: lava molto bene la cute senza sgrassare assolutamente, ma essendo studiato per detergere i capelli spesso non mi rimangono puliti per più di due giorni di fila. Qui al nord comincia a fare fresco e l'umidità è altissima; metteteci anche il fatto che ho ricominciato attività fisica e mescolate il tutto :D capirete bene che è molto difficile per me che i capelli mi durino puliti per giorni e giorni di fila, quindi non cercavo certo un miracolo. Questo shampoo mi piace molto anche perché ad asciugatura ultimata vedo i miei capelli brillanti, leggeri, ma assolutamente non secchi e stopposi, anzi, li addolcisce rendendoli più facili da pettinare e meno crespi. 
Dategli una chance, anche per il fatto che il suo inci non è affatto malvagio!


A presto


Giulia





Commenti

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher