Prodotti Promossi e Bocciati Del Periodo!

Buongiorno a tutti! 
Oggi torno con un post diverso dal solito, ovvero i promossi e i bocciati :) 
Avevo alcuni prodotti dei quali non avrei fatto la review singola come mio solito, quindi ho deciso di parlarvene mettendoli tutti insieme! Spero che questo genere di articolo vi piaccia :)

ECCOLI NEL DETTAGLIO!


NELLA PRIMA FILA PARTENDO DA SINISTRA:

COLLUTTORIO EQUILIBRA= E' un bocciato, non mi piace per niente il gusto amaro che lascia in bocca. Adempirà la sua funzione egregiamente ma non mi piace proprio nemmeno l'odore. Non ve lo consiglio. 

DENTIFRICIO HIMALAYA HERBALS= Bocciato pure lui, è un dentifricio in gel al gusto di menta, ha un sapore che mi piace tutto sommato ma ha una grossa pecca: lava fin troppo bene seccando il cavo orale. Crea molta schiuma anche se ne metto poco sullo spazzolino, ha tensioattivi troppo aggressivi, quindi per me è no. 

CONTORNO OCCHI CIEN NATURE ALLA ROSA= Quanto amo questo contorno occhi! Mi illumina il contorno occhi anche quando ho delle occhiaie tremende :( idrata al punto giusto e si asciuga subito! Per il piccolo prezzo che ha ve lo consiglio :)

CREMA CORPO YVES ROCHER AL KARITE'= E' una crema corpo che adoro per il suo profumo dolce, non ha un inci impeccabile ma se non siete attente ve la consiglio soprattutto la sera prima di andare a dormire in quanto ha una consistenza corposa. La mattina avrete la pelle morbida e ben idratata!

LATTE DETERGENTE BENECOS= E' un buon latte detergente che scioglie il trucco e pulisce bene il viso rendendo la pelle morbida e fresca grazie alla presenza di aloe vera. Purtroppo con l'uso prolungato mi faceva uscire dei brufoletti, forse perché contiene olio di mandorle dolci al suo interno. Promosso ma ve lo consiglio se avete una pelle secca o normale che non ha particolari problemi. 

GEL DOCCIA YVES ROCHER BIO AL MIELE E MUESLI= Appena preso questo gel doccia non mi aveva fatto impazzire né per la sua profumazione dolcissima, né per la sua consistenza in gel che mi seccava leggermente la pelle. Invece devo dire che in questo ultimo periodo lo sto riscoprendo: mettendone un po' di più in vasca oppure stendendone una quantità maggiore sul corpo in doccia e massaggiando ben bene prima di sciacquare il tutto mi lascia la pelle morbida e vellutata. E' un promosso! 

OLIO DOCCIA AL COCCO YVES ROCHER= Lui è LA scoperta! Ero molto restia a provare un olio doccia perché credevo fosse oleoso e che non facesse schiuma. E invece la schiuma la fa eccome! a contatto con l'acqua si trasforma in un morbido latte che lava dolcemente il corpo lasciando la pelle pulita e profumata :)  a mio avviso è esattamente a metà tra un gel doccia e un crema doccia. Ci sono un sacco di profumazioni, basta scegliere quella che più vi piace!

CREMA ANTICELLULITE YVES ROCHER= Mi piace molto questa crema anticellulite, rassoda ed è allo stesso tempo idratante! nessuna crema farà i miracoli ma questa è ottima!


E CON QUESTO HO TERMINATO....

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti o se c'è qualcosa che provereste!

A presto

Giulia





Commenti

  1. Il contorno occhi Cien su di me non funziona :(

    RispondiElimina
  2. uhmmm interessata al contorno occhi, dove lo trovo?
    Oddio il colluttorio peccato, perchè gli ingredienti di quel brand di solito sono ottimi ma.... certo uno dopo essersi lavata i denti non può sentirsi la morte in bocca ahahah
    https://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara il contorno occhi lo puoi trovare da lidl!
      a presto <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher