Review Contorno Occhi Equilibra

Buongiorno a tutti e buon sabato!
Oggi recensione di un contorno occhi :D so che ne parlo poco sul blog, in effetti non ho particolari esigenze, però vi dirò che ultimamente le occhiaie cominciavano ad essere sempre più scure..gli impegni si sono intensificati e mi serviva qualcosa che oltre a idratare potesse dare una sferzata di luminosità allo sguardo. 
Complice il fatto che ho trovato questo prodotto in offerta a SOLO 5,99 euro (perché a prezzo pieno, 9.50 euro, non lo avrei mai comprato) ho deciso di prenderlo. 

Questo contorno occhi si presenta in stick

INFORMAZIONI GENERALI

Quantità: 5.5 ml

Prezzo: 9.50 euro (in offerta 5.99 euro)

Pao: 6 mesi

DESCRIZIONE DAL SITO

E’ uno stick leggero e trasparente a base di aloe (40%) contro gli inestetismi di occhiaie e borse. Dona un immediato effetto rinfrescante.
Lo speciale mix di componenti:
·         Riduce l’eccessiva pigmentazione delle palpebre inferiori attenuando l’effetto bluastro delle occhiaie.
·         Drena i liquidi accumulati nelle borse oculari riducendone l’entità.
·         Svolge un’attività liftante – antiaging del contorno occhi.

INGREDIENTI
Aloe Barbadensis Leaf juice, Aqua (Water), Butylene Glycol, Sodium Stearate, Glyceryn, Glyceryl Caprylate, Phenoxyethanol, Macrocystis Pyrifera, Hydrolized Wheat Protein, Pvp, Hesperidin Methyl Chalcone, Steareth-20, CI42090 (FD&C Blu N.1 Al Lake), CI19140 (FD&C Yellow N.5 Al Lake) p-Anisic Acid, Levulinic Acid, Sodium Levulinate, Terpineol, Hydroxysuccinimide, Dipeptide 2, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-3.

LA MIA OPINIONE

PRO= Effetto rinfrescante, illumina lo sguardo all'istante diminuendo in modo significativo le occhiaie. Perfetto sia per la sera sia al mattino. Il profumo è pressoché assente, non reca fastidio. 

CONTRO= Il prezzo eccessivo per la poca quantità di prodotto all'interno, l'effetto liftante (tira tantissimo se ne mettete troppo) e la poca idratazione. 

Se volete proprio provarlo, vi consiglio di prenderlo quando è in offerta, ma è in generale un buon prodotto che associo di solito ad un contorno occhi più idratante, questo lo utilizzo come una sorta di siero da mettere prima del prodotto abituale. 

A presto

Giulia


Commenti

  1. Il mio contorno occhi da ultra trentenne ha bisogno di mooooolta idratazione... quindi credo che questo prodotto non faccia per me!
    Grazie per questa recensione!
    Un abbraccio e buona serata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher