Low Shampoo Senza Schiuma Yves Rocher

Buongiorno!

Oggi torno con la recensione di uno shampoo che mi ha rubato il cuore!


Sto parlando dello shampoo crema Yves Rocher, che diciamo è un pò particolare, si distingue infatti per non produrre schiuma. Ma vediamolo nel dettaglio!


Descrizione: "Questa crema lavante delicata, all'estratto di biancospino dalle proprietà protettrici, garantisce delicatezza e rispetto per i capelli. La formula senza schiuma protegge l'integrità della fibra capillare. Intensamente nutriti i capelli risultano setosi e leggeri, visibilmente più belli."


Quantità: 200 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 3,95 (in offerta 2 a 5 euro)

Questo è l'inci: 


Cosa ne penso

Ho comprato questo shampoo in funzione della stagione estiva; infatti tra piscina e mare mi trovo a lavarmi i capelli più spesso e ho bisogno di qualcosa che sia molto nutriente, altrettanto lavante proprio come uno shampoo normale ma che allo stesso tempo non faccia male alla mia cute già parecchio sensibile. Tra l'altro questo è un periodo abbastanza stressante e mi è uscita pure la forfora secca (mai avuta prima), per cui sto alternando uno shampoo appunto antiforfora a questo che è molto delicato e nutriente. Che dirvi di più? Io lo adoro. Innanzitutto per la sua delicatezza e per il fatto che anche dopo la piscina (quando i capelli urlano ad ogni colpo di spazzola) riesce a districarmeli che è una meraviglia, anche senza l'aiuto di un balsamo. Rende i capelli morbidi, leggeri, e soprattutto puliti. Essendo un prodotto in crema che non produce schiuma ho dovuto prenderci la mano col tempo perché ad esempio le prime volte ne mettevo un pò troppo e i capelli risultavano appesantiti dopo il lavaggio. 
Ricordiamoci che comunque è un prodotto studiato per lavaggi anche quotidiani quindi non è che i capelli puliti durino un granché. Lo consiglio a chi ha i capelli molto secchi e a chi ha la cute iper sensibile come la mia! 
Se lo ricomprerei? Bè, diciamo che proprio nel catalogo 8 c'era l'offerta 2 shampoo a 5 euro quindi ecco...non ho saputo resistere e ho fatto scorta!! :P 


Spero di esservi stata utile con questa review, alla prossima!!


Giulia




Commenti

  1. non lo conoscevo per niente... figata la storia che non fa schiuma! davvero molto interessante! un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho conosciuto quando sono diventata consigliera, prima era sconosciuto anche a me!! Grazie sono contenta che ti sia stata utile la mia review :-*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Risposte
    1. assolutamente si. Non è però un trattamento che consiglierei tutti i giorni, una volta alla settimana ecco.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo