giovedì 29 dicembre 2016

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Buonasera!
Oggi vorrei parlarvi di come mi sono trovata con il detergente intimo di Lavanda Del Lago, che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda. Sapete già che ADORO questi prodotti. 
Cioè, io in generale amo la lavanda, e di prodotti con all'interno olio essenziale di lavanda ne ho provati tanti, ma NESSUNO è riuscito ad eguagliare la qualità e la bellezza dei prodotti di Lavanda Del Lago. 

Ora vi dico come mi sono trovata, ma cominciamo dal prodotto: 

Il packaging del prodotto:


Il beccuccio che vedete dovrete girarlo, dopodiché si alzerà e il dosatore comincerà ad erogare il prodotto:


Questo è l'inci:



Per tutte le informazioni vi rimando al loro sito:

Sito: http://www.lavandadellago.eu/

Punti Vendita: http://www.lavandadellago.eu/punti-vendita-lavanda-del-lago

Calendario Eventi: http://www.lavandadellago.eu/elenco-eventi


Come mi sono trovata?

Sono stata felicissima di aver ricevuto questo prodotto, che volevo provare da una vita. Conosco Lavanda Del Lago da 3-4 anni circa e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti, dal siero viso giovinezza, alla crema purificante. Ebbene volevo vedere se effettivamente mi sarei trovata bene anche con questo prodotto, perché si sa, con il detergente intimo è un po' un terno al lotto, non tutti siamo uguali, abbiamo infatti ognuno un ph diverso, c'è chi è delicatissimo in quella zona, e chi invece va al supermercato, prende un detergente intimo qualunque e non si fa problemi. Bè, io non sono tra quelle che vanno al supermercato. Infatti per me è FONDAMENTALE che un detergente intimo sia estremamente delicato ma pulente e lenitivo allo stesso tempo; troppo spesso ho provato prodotti che mi irritavano e bruciavano in una maniera paurosa. Volete sapere se questo prodotto mi ha delusa? La risposta è NO. In famiglia io e mia madre l'abbiamo letteralmente amato! Delicatissimo, pulente al tempo stesso, con una profumazione molto gradevole di lavanda, la stessa che caratterizza tutti i prodotti della linea. La sua consistenza è in gel, non risulta né troppo liquido né troppo gelatinoso; ne basta veramente una quantità minima per detergere bene le parti intime. Questo prodotto non ci ha causato problemi di nessun tipo, è molto lenitivo ma anche antibatterico (la lavanda ha infatti queste proprietà e molte altre ancora), l'ho utilizzato anche nei giorni "rossi" del mese, quando noi donne siamo ancora più delicate, e niente, nessuna irritazione, nessun bruciore. 
Io ve lo STRA CONSIGLIO! E' un prodotto eccellente. Adoro, adoro, adoro. Non smetterò mai di ripeterlo! 



E voi avete provato i loro prodotti? Li conoscete? Date un'occhiata al sito, e provateli, perché vi troverete benissimo! 



A presto, 



Giulia

2 commenti:

  1. I want to try this product!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina