Parte Due: Recensione Prodotti I Provenzali Bio Rosa Mosqueta

Buongiorno!

reduce da un periodo niente male, con esame universitario connesso (andato bene!!), oggi vi voglio parlare degli altri prodotti che mi sono stati inviati da I Provenzali. 

Cominciamo!



Informazioni Generali:

Burrocacao=Formato da 5,7 ml  Pao: 6 mesi

Filler riempitivo rughe= Formato da 15 ml Pao: 6 mesi

Gel Detergente Viso= Formato da 150 ml Pao: 12 mesi

Scrub Viso= Formato da 75 ml Pao: 6 mesi

Inci Burrocacao:


Inci Gel Detergente:


Inci Scrub Viso:


Purtroppo l'inci del Filler Viso Riempitivo Rughe era sulla scatola (che ho buttato) ma vi riporto cosa dice:



COME MI SONO TROVATA?

Burrocacao= Penso sia un normalissimo burrocacao da tutti i giorni, con una forte profumazione alla rosa (si sente!!) e una formulazione un po' dura da stendere sulle labbra. C'è da dire però che l'idratazione persiste tanto sulle labbra rendendole molto morbide e idratate. Lo stick è rosa ma non colora assolutamente le labbra, lasciandole con un leggero effetto gloss. Promosso per la sua idratazione, ma bocciato per la sua profumazione, che per quanto mi riguarda è troppo forte. 

Filler riempitivo rughe= Questo prodotto l'ho utilizzato una sola volta e dopodiché l'ho relegato a mia madre. In entrambi i casi si è rivelato un prodotto sostanzialmente inutile perché non ha effetti particolari sul viso. Non ve lo consiglio. 

Gel Detergente Viso= Questo gel detergente lo adoro. Partendo dalla sua delicata profumazione, produce una schiumetta leggera, non risulta per niente aggressivo sulla pelle e soprattutto cosa che amo è che dopo averla detersa non sentite il famoso effetto "tiraggio", infatti non secca minimamente la pelle lasciandola ben pulita e purificata. Davvero un ottimo gel detergente. Consigliato!

Scrub Viso= Con questo scrub viso ho avuto e ho tutt'ora dei problemi. Odio la sua profumazione, che tra tutti i prodotti della linea è quella più forte e nauseabonda. Inoltre non mi piace perché ha i granuli veramente troppo grandi che fanno un bellissimo effetto vellutante e lisciante, ma rendono la mia pelle sensibilissima davvero secca. Bocciato. Se avete una pelle sensibile come la mia non ve lo consiglio per niente!


E con questo è tutto, e voi li avete provati? Fatemi sapere :)



Giulia





Commenti

  1. Io ho provato lo s crub viso ma mi arrissa troppo la pelle... peccato perché ha una bellissima azione levigante!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche a me fa un pò lo stesso effetto! passo volentieri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo