Yves Rocher: Balsami Labbra Golosi Per Natale!

Buongiorno e Buon Natale a tutti!

Oggi vi voglio mostrare i miei balsami labbra Yves Rocher in versione natalizia! 
Per i balsami labbra potrei fare pazzie, in inverno ne faccio un uso smodato poiché non voglio assolutamente che le mie labbra diventino secche e screpolate! 

Quest'anno Yves rocher è uscita con tre profumazioni GOLOSISSIME: Mandorla e mirtillo, pera e cacao, clementine e spezie. E cosa fate, non prendete niente? Ma certo che si! Poi con questi profumini deliziosi..

Ora vi mostro quelli che ho preso: 



Quantità: 4,8 g

Prezzo: 2,50 euro

Pao: la data di scadenza è riportata sullo stick


Considerazioni Personali

Essendo Consigliera di Bellezza ho provato quasi tutti i balsami labbra Yves Rocher in linea permanente e mi ci trovo bene, hanno un buon rapporto quantità, qualità, prezzo. Sono però dei balsami labbra giornalieri, che consiglio soprattutto quando state fuori casa tutto il giorno e tra una corsa e l'altra al freddo potete mettervi una veloce passata di burrocacao e siete a posto. Sono burrocacao da "battaglia", come si suol dire, che hanno delle profumazioni favolose. 
Questi in particolare vi posso dire che si distinguono dai loro fratellini di gamma permanente dal fatto che hanno una texture più cerosa e morbida, vellutata mi verrebbe da dire, che coccola le vostre labbra rendendole morbide e idratate.  Per quanto riguarda l'inci penso che non si discosti da quello dei balsami labbra che trovate normalmente sia in catalogo che in negozio. Hanno dunque un inci accettabile, non c'è paraffina né derivati del petrolio, né siliconi, né tantomeno parabeni. Se non ci credete, controllate l'app di Biotiful. 

Burrocacao Mirtillo e mandorla= E' la profumazione che preferisco tra le tre: la combo perfetta tra l'acidità del mirtillo e la dolcezza della mandorla si intrecciano perfettamente in un mix di sapori e profumi davvero particolare. 

Burrocacao Pera e cacao= Devo dire che anche questa profumazione non è niente male, ma mi sarei aspettata che si sentisse di più il cacao, invece si sente molto di più la profumazione di pera. 

Burrocacao Clementine e spezie= Questo invece è anch'esso una goduria per il naso, l'accoppiata vincente tra l'acidulo delle clementine e l'odore delle spezie è qualcosa di spettacolare; quando lo annuso mi viene in mente un viaggio in oriente, oltre che il calore del natale. 



E con questo ho terminato, fatemi sapere se li avete provati :) 
Seguitemi se vi va, io vi mando un bacio, e alla prossima!!


Giulia



Commenti

  1. Voglio assolutamente provare il balsamo clementine e spezie!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo