Garnier Ultra Dolce: Recensione Shampoo Secco Purificante

Buongiorno e buona Befana a tutti!

Oggi torno con una recensione e stavolta si tratta dello shampoo secco di garnier all'estratto di limone, per capelli grassi. Mi sarà piaciuto? Seguitemi :)


Shampoo


Inci


Prezzo: circa 4-5 euro

Quantità: 150 ml

Reperibilità: supermercati e tigotà


Come mi sono trovata?

Ero alla ricerca di uno shampoo secco, poiché il borotalco che ho in uso è profumato a tal punto che mi infastidisce l'olfatto. Dunque ho provato questo. Preso da Tigotà con grandi aspettative...
Lo ODIO. Ma andiamo con ordine: il suo dovere lo fa, purifica la cute e assorbe il sebo in eccesso donando un effetto più bello ai capelli, anche se su di me non ho notato assolutamente niente per quanto riguarda l'effetto volumizzante. Cioè, non è che se ho i capelli sporchi dopo averlo spruzzato mi ritrovo una chioma lucente e pulita come quando si esce dal parrucchiere. No, devo farmi in ogni caso una coda, poiché non è che li pulisce così a fondo come uno shampoo normale. Perché lo odio?
Semplice: mi INTOSSICA. Ragazzi devo spruzzarlo in cortile con la chioma al vento, per non continuare a tossire (e chissà cosa penseranno i miei vicini, non lo voglio sapere!). Oppure lo spruzzo con la finestra aperta. Insomma, non vedo l'ora di finirlo, e non lo ricomprerò MAI più. 


E voi quale metodo usate per far durare i capelli puliti più a lungo?



A presto!


Giulia 


Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo