Novità Dentifricio AZ Idea Natura

Buongiorno!
Oggi ancora un post poiché volevo parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fa quando io e mia mamma abbiamo fatto un ordine su un sito online di farmacia. Ci servivano delle medicine, integratori ecc. e ho deciso di mettere nel carrello anche questo dentifricio che mi sembrava una novità in casa AZ dato che non lo avevo ancora visto in circolazione!




Come si presenta:



Informazioni generali:

Quantità: 75 ml 

Prezzo: 1,10 circa (il prezzo varia da sito a sito)

Pao: 12 mesi

Descrizione= Dalla ricerca AZ Idea Natura è una linea di dentifrici che unisce la protezione garantita AZ con una varietà di estratti naturali. Per denti e gengive sani. 

L'uso di eucalipto, camomilla e salvia aiuta a mantenere le tue gengive sane e un alito fresco.

Disponibile anche in altre 2 versioni= FORZA MARINA + MINERALI
                                                              FRESCHEZZA LIMONE+ WHITENING


INGREDIENTI:



Non mi sembra così male dopotutto, l'ho preso per provarlo anche se non credo abbia grandi qualità o performance, è un comune dentifricio con un inci accettabile fatto per chi non vuole spendere troppo, ve lo volevo mostrare! Non so se sia già disponibile nei supermercati, ma chissà! 

Ditemi che ne pensate! Io vi saluto e alla prossima!


Giulia


Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo