Presentazione Shampoo Dikson Natura

Buongiorno!
Oggi che ho un pochino di tempo in più (ma giusto leggermente eh!) ho pensato di farvi questo post, dove vi presento il prodotto che mi è arrivato, essendo stata selezionata da MyBeauty come tester: si tratta del "famoso" shampoo Dikson Natura, uscito in aprile 2016, ma di cui io ignoravo l'esistenza, poiché non avevo nemmeno sentito parlare del marchio "Dikson". 



 DiksonUn’azienda dinamica da più di 50 anni al costante servizio dell’Acconciatore e dell’Estetista, che studia, produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualità superiore. Forte di una moderna struttura produttiva, sviluppata in 6 stabilimenti per un’area coperta di 60.000 mq. (s.c.), la MÜSTER & DIKSON può garantire la serietà e la prontezza di un’organizzazione articolata, attiva e caratterizzata da una gestione capillare del lavoro.


Ora vi mostro il prodotto:


Descrizione Linea Dikson Natura“Una linea di prodotti naturali che invoca il ritorno a un rapporto simbiotico fra uomo e natura in un ciclo infinito e continuo. Dallo scambio che si innesta tra la pianta e il prodotto, alla filiera produttiva naturale, tutte le fasi sono supportate da brevetto. Un attestato di unicità dei processi e un passo in più verso la cura del nostro Pianeta”. 


I prodotti della linea DiksoNatura sono disponibili a partire da maggio. Sono caratterizzati da:
• formulazione con erbe officinali spontanee della Valtellina;
• composizione con ingredienti certificati di origine vegetale o naturale;
• oli essenziali;
• alta concentrazione di principi attivi naturali;
• non contengono profumazioni artificiali;
• non contengono coloranti artificiali;
• assenza di PEG, siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali e paraffine, ingredienti di origine animale, formaldeide, SLS/SLES, EDTA e coloranti.


Descrizione Prodotto in questione= Shampoo per capelli colorati e trattati con estratto di rosa canina, olii essenziali di arancio, limone e mandarino. 

Informazioni generali:

Flacone da= 250 ml

Pao= 6 mesi

Prezzo= non ne ho la più pallida idea (ho cercato ma trovato nulla..)

Reperibilità= come sopra!

Ingredienti:


e tenetevi forte perché vi presento....

Nocciolo Numero uno


E nocciolo Numero due (un pò sfocato è vero, ma provate voi a fotografarne uno dentro allo shampoo)


Va bene che è uno shampoo naturale, e che devono farlo vedere mettendoci dentro noccioli bio, ma a me sinceramente fanno un po' paura a dirvela tutta xD. 
L'ho già sniffato, e il profumo è quasi inesistente, si sente un gradevole e leggerissimo profumo di limone, ma niente di che. Vedremo come sarà! 

Per ora vi saluto, fatemi sapere se vi ha incuriosito :)


A presto!


Giulia



Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo