Stop al Dolore Con Fantastika Bio Cosmesi!

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che fa parte della linea fitoattiva di Fantastika, ovvero l'artiglio del diavolo! Per chi non lo sapesse ancora infatti sono diventata Consulente Fantastika :)

Per chi non conoscesse Fantastika:

FantastiKa Biocosmesi Srl nasce nel 2011 con la precisa volontà di diventare un’eccellenza nella vendita diretta a domicilio. Raggiungere quest’eccellenza è stato possibile grazie alla scelta di offrire un prodotto cosmetico di altissima qualità100% italiano100% eco-bio certificato e 100% vegan. Nel panorama della vendita a domicilio, contraddistinta da tanti prodotti stranieri parzialmente naturali e non certificati, FantastiKa oggi può vantare una posizione di leader in qualità etica, sia dei suoi prodotti sia della sua organizzazione aziendale.
Oggi FantastiKa non si accontenta di dove è arrivata. Grazie alla sua esperienza, punta ad ampliare la sua gamma di prodotti, a perfezionare le sue formule grazie ad una squadra specificamente dedita alla Ricerca & Sviluppo e a proporre cosmetici eco-bio e vegan sempre più efficaci, dermocompatibili ed innovativi.
La storia di Karen: «Lavoravo in una grande azienda come responsabile marketing. Ma a 40 anni sono rimasta incinta», racconta Karen Pruccoli, che oggi ne ha 46 e ha fondato Fantastika, una piccola azienda per la produzione la vendita a domicilio di cosmetici naturali fantastikaonline.com
Come è nata l'idea?
Quando ho detto che aspettavo un figlio, i miei capi hanno tentato di scoraggiarmi. In seguito, quando sono rientrata al lavoro, ho scoperto che il mio ruolo non esisteva più. Avrei dovuto ricominciare da zero, così ho deciso di farlo con una mia attività e mi sono licenziata. 
Da dove arriva il suo interesse per i cosmetici naturali?
Tutto è cominciato da un eritema venuto a mio figlio quando aveva pochi mesi. L'avevo curato con prodotti naturali, ma il problema non si era risolto. Così ho iniziato ad approfondire la composizione delle creme, rivolgendomi a una piccolo laboratorio di Bologna, dove ho scoperto che anche i prodotti naturali sono ricchi di allergeni. Ho stretto con loro una partnership e ho provato io stessa a vendere porta a porta i primi prodotti. 
Che caratteristiche hanno i suoi cosmetici?
Sono biologici, ecologici e cruelty free.
Fantastika con la sua linea fitoattiva propone: 

  • Artiglio Del Diavolo
  • Arnica
  • Calendula
Per me ho preso l'artiglio del diavolo, dato che soffro, ahimè, di cervicale:



Il prodotto si presenta nel suo flacone airless, non è a rischio contaminazione e non si spreca prodotto. 

Prezzo: 20 euro

Quantità: 150 ml

Pao: 6 mesi

I benefici dell'artiglio del diavolo:



Questi sono gli ingredienti:

Cosa ne penso:


Questo prodotto si presenta in crema, ma non è affatto unta, anzi si assorbe rapidamente ma allo stesso tempo permette di fare un leggero massaggio sulle zone interessate. 
Soffrendo di cervicale la applico su collo e spalle, e devo dire che mi dona sollievo dal dolore. 
Ne basta una piccola quantità da mettere in zone specifiche e localizzate e funziona egregiamente. Il suo prezzo si ammortizza nel tempo, ed è ampiamente giustificato dalla scelta curata degli attivi che troviamo al suo interno. Lo sto adorando, come tutti i prodotti Fantastika che sto provando, di cui poi vi farò una recensione più avanti :) 
Oltre all'artiglio del diavolo, come vi dicevo c'è anche l'arnica (lo sapevate che è perfetta anche per la cellulite miscelata alla vostra crema rassodante??) e la calendula (perfetta per eritemi, scottature ecc.) Ma di loro ve ne parlerò meglio...


Voi avete provato qualcosa? :) Fatemi sapere!

A presto

Giulia



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo