Review Esfoliante Viso Delicato Fantastika Bio

Buongiorno a tutti!
Come state? Spero stiate passando bene le vacanze! Ho raggiunto un discreto colorino ambrato devo dire, cosa che non mi dispiace :)
e a proposito di abbronzatura, oggi vi vorrei parlare di questo esfoliante viso di Fantastika. PREMESSA= Se state pensando che lo scrub porti via l'abbronzatura STATE SBAGLIANDO; prolunga infatti il vostro color cioccolato (che sia fondente o al latte ben poco importa) rendendo la vostra pelle molto più liscia e libera dalle cellule morte evitando il famoso effetto spelacchiato pelle di serpente (prima di scoprire lo scrub credevo di fare ogni anno la muta pure io). 

Ora vi mostro il prodotto!


PACKAGING= l'esfoliante viso di Fantastika si presenta in questa confezione molto carina da 50 ml, il costo è di 19 euro e il PAO è di 6 mesi

DESCRIZIONE DAL SITOAiuta la pelle a rinnovarsi, liberandola dalle impurità e dalle cellule morte e stimolando la produzione di cellule nuove. Dopo l’esfoliazione il viso appare più levigato, morbido e luminoso, pronto ad assorbire al meglio i principi attivi della crema viso abituale. Applicare una piccola quantità sul viso, massaggiare per alcuni minuti e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

CONSISTENZA



PRINCIPI ATTIVI:
  • OLIO DI COCCO
  • POLVERE DI NOCCIOLI DI ALBICOCCA
  • BROMELINA
  • ESCINA
  • OLIO DI ARGAN
  • ESTRATTO DI RADICE DI LIQUIRIZIA
  • ESTRATTO DI MELILOTO
  • EMOLLIENTI DI ORIGINE VEGETALE


INCI: Aqua (acqua), Cetearyl isononanoate (emolliente vegetale), Cocos nucifera oil (olio di cocco), Glyceryl stearate SE (emulsionante vegetale), Behenyl alcohol (emolliente vegetale), Prunus armeniaca seed powder (polvere di noccioli di albicocca), Parfum (profumazione), Ttanium dioxide (biossido di titanio), Bromelain (bromelina), Escin (escina), Argania spinosa oil (olio di argan)*, Glycyrrhiza glabra root extract (estratto di radice di liquirizia)*, Melilotus officinalis flower extract (estratto di meliloto)*, Phenethyl alcohol (conservante), Ethylhexylglycerin (conservante), Xanthan gum (addensante vegetale).
*proveniente da agricoltura biologica
CERTIFICAZIONI= 
LA MIA ESPERIENZA
Non ho mai trovato uno scrub che facesse al caso mio, poiché ho una pelle giovane, sensibile e allo stesso tempo mista. Una pelle capricciosa ecco, che un giorno è oleosa con piccole imperfezioni qua e là, e un giorno è secca, arrossata e spenta. Dato che ho amato alla follia la maschera viso, ho voluto provare anche l'esfoliante viso di Fantastika, su cui avevo alte aspettative, che non sono state deluse. Da dove posso cominciare? Dal profumo forse, che è meraviglioso, di frutta fresca, dolce ma non invasivo. La consistenza come avete potuto notare dalla foto è davvero liquida, quindi ci vuole un'attenzione particolare nel prelevare il prodotto (ma parlo per me che sono una pasticciona :D). Ne basta una piccola quantità su pelle umida, massaggiate un pochino per 1 o 2 minuti insistendo sulle zone più critiche (come naso, fronte e mento) e poi portate via il tutto con acqua tiepida. Quello che mi viene da dire è: e chi l'ha detto che uno scrub così delicato non è efficace?? Il risultato è una pelle profondamente pulita, morbida, liscissima e davvero luminosa. Questo esfoliante non mi ha dato problemi di alcun tipo, lo adoro! Io lo uso una volta alla settimana, oppure una volta ogni due settimane, dipende molto dal tipo di pelle che avete e dalla stagione, ma vi consiglio assolutamente di provarlo, non ve ne pentirete!
Spero che la mia recensione vi sia stata utile, un bacio e a presto!
Giulia


Commenti

  1. it has some really good products. thnks for shearing :)
    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una nuova iscritta ed ho lo stesso problema! una pelle mista ma sensibile ed è davvero difficile riuscire a trovare uno scrub davvero buono! sicuramente lo cercherò per provarlo.
    se ti va passa sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta :) eh si la pelle mista ma sensibile è un problema!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher