Review Detergente Mani Idratante e Delicato Fantastika Bio

Buongiorno a tutti e buona domenica!
Oggi torno con una piccola recensione che riguarda un prodotto Fantastika. Vi ho già parlato in lungo e in largo di questo brand, di cui sono stata consulente qualche mese fa (lavorano infatti solamente tramite vendita diretta). Ho deciso di lasciare in seguito, ma mi sono rimasti dei prodotti che vorrei recensirvi per farveli conoscere. 

Oggi vi parlo di lui:


DESCRIZIONE DAL SITO

Deterge delicatamente senza irritare o inaridire l’epidermide, anche in caso di uso frequente. Ha una piacevole e delicata profumazione senza allergeni. Adatto anche alla detersione dei piedi. Non eccedere nel dosaggio perché il prodotto è concentrato.

Certificazioni


INFORMAZIONI GENERALI

Quantità: 300 ml

Prezzo: 8.50 euro

Pao: 12 mesi

INGREDIENTI

Aqua, Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Betaine, Sorbitol, Glycerin, Myristyl lactate, Salvia officinalis leaf extract*, Pyrus malus fruit extract*, Iris pallida root extract*, Punica granatum fruit extract*, Argania spinosa kernel oil*, Phenethyl alcohol, Parfum, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate

LA MIA OPINIONE

Avevo preso questo detergente mani qualche mese fa, poiché mi stava finendo quello che avevo in uso ed ero molto curiosa di provare questo, dato che era stato da poco lanciato sul mercato. 
Innanzitutto partirei dal praticissimo dosatore che non è di quelli che "spara" il prodotto, ma riesce perfettamente a calibrare la quantità da utilizzare, e cioè veramente poca perché è molto concentrato. 
In casa ho animali, per cui i saponi mani vanno via come il pane, ne consumiamo tantissimi lavandoci le mani spesso. Non ho riscontrato secchezza della pelle, irritazioni o altro, ma quello che mi ha più deluso è che Karen aveva detto esplicitamente che usando questo prodotto si aveva la sensazione di lavarsi con una crema mani. ASSOLUTAMENTE NO. O meglio, io non lo trovo così idratante, è un comunissimo sapone che può avere tutta la qualità e le certificazioni del caso, ma un sapone rimane. Oltretutto 8.50 euro mi sembra un prezzo eccessivo per un prodotto che viene consumato molto di più rispetto agli altri. Non lo ricomprerò. 



A presto


Giulia 


Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher