Review Shampoo Head & Shoulders Sensitive Per Cute Sensibile

Buongiorno a tutti e buon venerdì!
E' da un po' di tempo che non scrivo, ma ogni tanto torno! :D 
Oggi vi voglio parlare di un prodotto, ovvero, rullo di tamburi.........uno shampoo!! xD 
E voi direte: di nuovo?? Ebbene sì. Dopo la mia tristissima esperienza con lo shampoo di Gyada Cosmetics ( guardate l'articolo precedente se non l'avete ancora letto), sono corsa ai ripari poiché avevo la cute desquamata che presentava una forfora incredibile e un prurito che non sto qui a descrivervi. 
Avevo letto pareri molto buoni riguardanti la resa dei prodotti Head & Shoulders, quindi mi sono precipitata a comprarne inizialmente 2: questo nella versione sensitive adatta alle cuti sensibili, e quello 2 in 1 con estratto di eucalipto (che però non ho ancora usato quindi vi farò sapere più avanti). 

PREMESSA=  D'ora in poi guarderò solo la resa del prodotto in sé, fregandomene altamente se è BIO oppure no. Perché non è assolutamente detto che un cosmetico BIO sia performante e faccia bene (VEDI LA MIA CUTE ARROSSATA E DESQUAMATA). 

Fatta questa premessa, posso iniziare a dirvi come mi sono trovata con la versione sensitive!



INFORMAZIONI GENERALI

Quantità: 250 ml

Prezzo: 3,49 euro ( io l'ho trovato in offerta a 1,99 euro)

Pao: 12 mesi

CONSISTENZA= Come vedete dal tappo a scatto, è uno shampoo cremoso!


INGREDIENTI


LA MIA OPINIONE

Utilizzando questo shampoo abitualmente ho visto migliorare la condizione della mia cute che si è poi del tutto normalizzata. Trovo che abbia una delle migliori formulazioni che abbia mai visto (e non vi parlo da cosmetologa o altro dato che non ci capisco niente) ma parlo del fatto che non ho mai trovato uno shampoo che abbia una bella azione pulente associata al contempo a un'azione idratante, riequilibrante e sebo regolatrice. E' una gioia per me usare questo shampoo, e vi dico già che sarà il mio punto fisso nella mia routine (ma proverò tutte le altre versioni :D). La profumazione di questo shampoo sensitive però non è delle migliori, ma sappiamo che l'aloe generalmente non ha un bell'odore xD 
in ogni caso ve lo consiglio tantissimo..è uno shampoo ottimo se soffrite di cute grassa e problemi di forfora! Piccolo consiglio= come ogni shampoo antiforfora se usato con costanza secca lunghezze e cute, per non ottenere l'effetto contrario alternate uno shampoo nutriente!


A presto



Giulia

Commenti

  1. Bhe, anch'io avevo rinunciato alle creme viso bio per dei grossi problemi di acne e punti neri (che non avevo mai avuto in precedenza) ma comunque non è detto che un prodotto bio debba funzionare per tutti allo stesso modo. Certo è meglio cercare di proteggere l'ambiente ma non per questo dobbiamo distruggerci il corpo. Non avevo mai pensato di usare quest shampoo ma forse lo proverò visto che mi capita a volte di avere delle desquamazioni del cuoio capelluto.
    Ti auguro una bellissima serata.
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher