Recensione Balsamo Capelli Detox Yves Rocher

Buongiorno a tutti,
non so nemmeno da dove cominciare, dato che è da tanto che non scrivo. E' vero, non avete avuto più mie notizie, niente recensioni, niente di niente. Ebbene scrivere non mi piaceva più, e se fate qualcosa che non vi piace, per cui non sentite trasporto, evitate accuratamente di farlo e fermatevi.
Cercate di capire cosa vi rende realmente felici, ecco.

Oggi sono qui per parlarvi di una linea tutta nuova in casa Yves Rocher: ovvero la linea Detox che contiene semi di Moringa.

Questa linea si compone di:

- Shampoo

- Balsamo

- Gommage al cuoio capelluto


Io per ora, vi propongo solo una referenza che ho provato: il balsamo effetto scudo, anti inquinamento.


DESCRIZIONE

I Capelli sono protetti dalle particelle inquinanti e risultano più leggeri e brillanti.

INGREDIENTI

 AQUA/WATER/EAUCETEARYL ALCOHOLCETYL ALCOHOLSTEARAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINEBEHENTRIMONIUM CHLORIDECETEARETH-33MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OILDICAPRYLYL CARBONATE • PARFUM/FRAGRANCE • PANTHENOL • CITRIC ACID • BENZOIC ACID • ISOPROPYL ALCOHOLINULINFRUCTOOLIGOSACCHARIDES • TOCOPHERYL ACETATE • ETHYLHEXYL SALICYLATE • SALICYLIC ACID • LIMONENE • BENZYL ALCOHOL • MORINGA PTERYGOSPERMA/OLEIFERA SEED EXTRACTMALTODEXTRIN • TOCOPHEROL

INFORMAZIONI GENERALI

Formato: 150 ml

Prezzo: 3,95 euro

Pao: 6 mesi

LA MIA ESPERIENZA

Quello che più mi ha colpito di questo balsamo è il suo profumo...un meraviglioso mix tra il dolce e il fresco, che mi ricorda la primavera e l'estate. Giusto la stagione a cui andiamo incontro! 
E' un ottimo balsamo, districa e lascia i capelli lucidi, morbidi e leggeri. Non è il balsamo più ammorbidente del mondo, ragion per cui lo consiglio di più a chi ha capelli grassi e a chi non ha bisogno di appesantire la chioma ulteriormente. Lo promuovo a pieni voti! 


Se volete avere informazioni su come diventare CONSIGLIERE DI BELLEZZA 
Scrivetemi a: juliet186.94@gmail.com

A PRESTO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo