Review Gel Detergente Viso Delidea Bio

Buonasera a tutti!

Oggi torno con una recensione tutta dedicata ad un prodotto che mi ha profondamente stupito. 
L'estate scorsa ho deciso di comprare da Tigotà un gel detergente, poiché la mia pelle necessitava di un prodotto in gel per essere meglio purificata durante la stagione calda, ma allo stesso tempo cercavo qualcosa di assolutamente delicato che non seccasse ulteriormente la mia pelle mista. 
La mia scelta è ricaduta sul gel detergente per il viso di Delidea. Ora vi spiego!



DESCRIZIONE

 Un gel detergente delicato arricchito con estratti di fico e uva spina, particolarmente indicato per la pulizia quotidiana della pelle del viso secca e sensibile. La schiuma leggera e cremosa e la fragranza naturale lasceranno la pelle  detersa e delicatamente profumata. 

INGREDIENTI

 
 
INFORMAZIONI GENERALI
 
Formato: 150 ml
 
Prezzo: 6,95 euro
 
Pao: 12 mesi
 
LA MIA ESPERIENZA
 
E' un gel detergente viso estremamente delicato sulla pelle nonostante la sua consistenza in gel, crea una schiuma morbida mentre lo massaggiate. Il profumo è dolce e a me personalmente fa impazzire il profumo del fico! Abbinato all'uva spina è qualcosa di magico. 
Non lo definirei un prodotto purificante, perché contiene ingredienti emollienti e idratanti. Lo consiglio a chi ha la pelle mista e cerca un prodotto delicato, o ad una pelle normale che non ha particolari esigenze. Mi piace tanto e ve lo consiglio. 
 
 
Alla prossima! 
 
 
Giulia 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo