Recensione Crema Viso Biologica Mandorla e Malva di Omia Laboratoires

Buongiorno e buon anno a tutti! 

Oggi sono qui per parlarvi della crema viso di Omia Laboratoires che, ve lo dico già da subito, sto adorando. 
Ma vediamola nel dettaglio :) 




La mia esperienza: 
Il costo è intorno ai 7 euro circa, è adatta appunto per pelli normali, secche e sensibili. 
Io ho la pelle grassa e mista ma molto sensibile e soffro soprattutto sulle guance di couperose, arrossamenti e brufolini vari. Inoltre ne metto giusto un pochino sulla fronte e sul mento che in genere mi si seccano molto. La profumazione è delicata, un mix perfetto direi tra il profumo della malva e quello della mandorla, dolce ma non troppo. Dire che mi piace è dire poco! Attenua infatti i rossori come dice sulla confezione, ha un effetto lenitivo grazie alla malva e allo stesso tempo idratante grazie alla mandorla :) 
ATTENZIONE a non metterne troppa (parlo soprattutto per chi ha una pelle come la mia), infatti potrete ottenere l'effetto contrario! (ovvero brufoli a non finire :D). La consistenza è abbastanza densa, per questo vi ho avvertito..ne basta davvero poca per avere la pelle idratata per tutto il giorno! 
Io la metto in genere la sera prima di andare a dormire, ma nessuno vi vieta a parer mio di poterla usare anche come base per il trucco, infatti è di facile assorbimento :)


Spero che questa recensione vi sia stata utile, alla prossima! 


Giulia




Commenti

  1. interessante come crema viso...anche io ho la pelle estremamente sensibile.....appena finirò le due che sto usando in questo periodo la proverò! grazie :) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! mi fa piacere che ti sia stato utile :) passo a leggerti!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti quelli della linea Omia, li uso spesso perchè sono nichel tested e il mio bambino ne è allergico

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher