Review Peeling Detergente Cien

Buongiorno!

Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha aiutata molto nella mia detersione viso serale! 
Con la mia pelle mista e grassa sento la necessità una o due volte a settimana (o in generale quando la mia pelle sta passando un brutto periodo di "lucidità") di utilizzare un gommage o peeling, come in questo caso, per ottenere una pulizia più profonda, togliere impurità e sebo in eccesso. 


Ma vediamolo nel dettaglio: 




Quantità : 150 ml


Questo è l'inci: 


Consistenza in gel : 



Dal sito : 
Grazie alle microperle esfolianti, il peeling rimuove le cellule morte, le impurità del viso e 
il sebo in eccesso. Il risultato è una pelle purificata e straordinariamente liscia e morbida. 



Considerazioni :
Ora, io di microperle esfolianti sinceramente ne vedo poche, e non dico che sia un male, anzi. Inoltre sono infinitamente piccole così che l'esfoliazione non risulta aggressiva. E' DELICATISSIMO, produce una leggera schiuma e fa un leggerissimo scrub alla pelle che, una volta risciacquata, risulta veramente purificata, liscia, morbida e fresca. Il profumo non ve lo saprei descrivere al meglio..quello che mi viene da dire è che sa di "pulito".  Come avrete visto l'inci non è certo Bio ma non ha assolutamente ingredienti dannosi e se volete spendere poco io ve lo consiglio :) 
Il costo infatti è di 1.99 per 150 ml. 
Questi prodotti sono reperibili nei supermercati Lidl. 



Alla prossima :)


Giulia






Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher