Recensione Deodorante Biogesan

Buonasera a tutti!
Oggi vi parlo di un deodorante che ho trovato da Tigotà a pochi euro e che mi sta piacendo veramente molto.
Ne ho utilizzati diversi e vi ho anche fatto un post in cui ve li mostravo. Vi dirò che nessuno ha mai battuto in termini di efficacia il deodorante di Natura Amica (tra quelli che avevo provato in precedenza). E poi ho comprato lui..


L'inci non è perfetto, ma ha vari estratti carini tra cui salvia, malva, camomilla e timo: 



Erogazione pratica con spruzzino :D (dovrebbe essere pratica, invece devo farmi i muscoli anche solo per una spruzzata)

Costo: 2.99 euro
Pao: 12 mesi

La mia esperienza

L'ho comprato perché vorrei trovare una valida alternativa al deodorante di Natura Amica. L'allume di rocca è troppo antitraspirante per il mio tipo di sudorazione e così visto il prezzo ho voluto provare. Mi piace tantissimo innanzitutto dal profumo fresco che ha (c'è anche la versione al talco), profuma di erbette, sento forte il mix tra l'odore della salvia e quello del timo. Non è uno di quei deodoranti che si asciugano subitissimo, dovete aspettare giusto un minuto; non lascia macchie, è VERAMENTE antiodorante e a me personalmente bastano due spruzzate la mattina per arrivare tranquillamente a fine giornata. L'ho testato per bene anche facendo sport..e funziona! 
Quindi, che volere di più? :)


Vi auguro un buon weekend, a presto!



Giulia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo