Recensione Acqua Micellare Purificante 2 in 1 Yves Rocher

Buongiorno a tutte!
Oggi nuova review, e stavolta parliamo dell'acqua micellare purificante 2 in 1 della linea Sebo Végétal di Yves Rocher.
Questa acqua micellare ha una doppia funzione: strucca e tonifica allo stesso tempo.
L'avevo presa mesi fa quando avevo ancora una pelle più grassa/impura che mista/sensibile, vi spiegherò nelle prossime righe se mi è piaciuta o meno.



Fromato: 200 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 6,95 euro (in offerta da catalogo)

Descrizione: 

Tonifica e purifica perfettamente la pelle, applicare mattina e sera su viso, occhi e collo con l'aiuto di un dischetto di cotone. Formula testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
Contiene polvere di Baikal proveniente da una filiera controllata e da un processo di estrazione 100% naturale. Questa formula contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale. Flacone in PET di cui 25% riciclabile. 
Senza parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali. 

Inci:



La mia Opinione

Come vi dicevo, questa acqua micellare l'ho comprata quando avevo la pelle grassa/impura, ora la mia pelle si è "trasformata" diventando mista/sensibile e reattiva. Innanzitutto vi dico che ha sicuramente un profumo fresco, ed anche quando la passate sul viso con l'aiuto di un dischetto vi ritroverete il viso molto rinfrescato e tonificato. Per quanto riguarda l'azione struccante elimina i residui di trucco dal viso ma non ha un'azione struccante abbastanza efficace sugli occhi e inoltre tende a bruciarmi un pò, quindi io l'ho utilizzata più che altro come tonico. Purifica molto bene la pelle del viso e devo dire che fa bene il suo lavoro grazie alla polvere di Baikal; MA io non la consiglierei per pelli miste, ma a pelli problematiche, con acne e imperfezioni evidenti, in quanto asciuga il sebo in eccesso e opacizza molto. Adesso sto utilizzando la sua sorellina in versione blu e tra un po' ve ne parlerò e vi dirò come mi sono trovata. In ogni caso questa è diventata un po' troppo "forte" per il mio tipo di pelle. Ha un'azione troppo decisa, dunque non la ricomprerò, ma ve la consiglio tanto se avete una pelle grassa e impura. 


Un bacio, 


Giulia




Commenti

  1. Grazie per la tua opinione, se brucia non posso provarla...
    Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! figurati sono felice che ti sia stata utile! eh si per gli occhi brucia un pò, ma se lo usi solo come tonico va bene :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher